![]() |
uuuu quante foto :-D :-D :-D è tornato pure umberto!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
se avessi una foto "normale" la metterei anch'io..tra costumi da egiziano e pose al mare in costume vi farei venire il voltastomaco... :-D :-D
|
quelle al mare no... quella da egiziano già sarebbe meglio ;-)
|
è passato qualche giorno e di foto nuove nisba.....
guardate che se mi girano ne metto altre delle mie he???? PS: è una minaccia pesante e terrificante questa...non so se rendo... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Raga, ma io che non sono ancora propriamente iniziata al salato (avvierò a breve) ma sono già "archiviata" nelle foto del dolce, credete dovrei postare anche in questo manicomio qui?? :-D :-D
Sjoplin non riesco a vedere la tua foto, ho qualche problema di connessione (caricamento)....destino beffardo. Leletosi sei proprio come t'immaginavo.........e non aggiungo commenti!!! Giuansy, mitico!! |
300lire....posta posta che cosi facciam conoscenza "visiva"...tanto più che vai a rimpinguare le "naniste" che al momento sono solo due......
se non vedi la foto di Sjoplin, tanto meglio.....Belin ma non ti è bastato il trauma di vedere le altre di facce???? :-D :-D :-D :-D :-D |
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Una donna in più ci fa comodo!!! #22 #22 #22
Poi però dobbiamo trovare un nomignolo anche per te!!! :-D |
non mi diverto più....
dove sono i bei tempi delle risate,delle prese per il c... giuansy,anche io mi appoggio alla minaccia di mettere altre mie foto... ma qualche altra bella ragazza no?? |
Daddy...facciamo così: ci mettiamo delle parrucche e gonellina e poi postiamo le foto....sai che figurone che facciamo??? #19 #19 #19
cmq il post è stato visitato oltre 1500 volte e se ci togliamo le 10 o 15 foto mancano all'appello come minimo 1000 facce .....echecazz.. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:58. |