![]() |
Dopo varie soluzioni ho deciso di fare una parete per metà in cartongesso e per metà in pannelli di legno laccati (prendendo spunto da una bellissima vasca).
|
Mooooolto "furba" la struttura "porta sump"; ci avevo pensato anch'io...ma poi chissà perchè ho ritenuto che alla fine non servisse quasi mai...col senno di poi la farei....
A me quei piedini della struttura continuano a fare una paura... #13 Ovviamente è uno spettacolo...anche se come ho già detto, la rocciata a me non entusiasma... Sempre per fare il rompiballe eh... :-D |
Per far partire correttamente la vasca dobbiamo inserire molti animali. Oltre ad alcuni bellissimi animali ordinati al mio amico Simone di Reeflab, ho ordinato 5 cartoni di coralli direttamente da Golden Marindo e Trisentosa, per riempire velocemente la vasca. Alcuni animali vengono invece da Karang.
Questo è l'arrivo da Golden Marindo e Trisentosa |
Ecco la prima parte della struttura dei pannelli (tutti apribili) che chiuderanno del tutto la parete. Verso la metà di gennaio dovrebbero essere laccati e pronti per essere montati
|
Orrore, orrore.... -05
Se mi tieni il vino lì, vicino alle luci e al caldo... #07 :-D :-D :-D |
Ecco una prima disposizione dei coralli. Come sempre non può essere subito definitiva perchè è necessario trovare la miglior posizione ai vari coralli e perchè può essere necessario fare delle prime modifiche alla rocciata. Inoltre, crescendo tutti questi coralli sono troppi e troppo accostati ma per ora, per far girare correttamente la vasca va bene così
|
Quote:
|
Quote:
per quanto riguarda la rocciata ero stanco delle "pareti" di corallo e volevo lasciare spazio per i pesci. Il pilastro anteriore non mi convince molto come posizione in quanto lascia una gran parte della vasca vuota e non visibile...ci sto pensando |
senza parole -05 -05 -05 #17 #17 #17
THE BEST |
Quote:
hai già un idea su che marca di led vorresti usare ? quanti coralli #17 -05 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:44. |