![]() |
il nanetto mi sembra che consuma un bel pò di a+b 10 ml + 10 ml al giorno per mantenere il ca 370 - kh 4 .
chi lo usa ? è normale x 35 litri o tanto? credo di aver bisogno di un altro pesce.... il ph è alto 7,8-8,3 |
chri io su 70 L ne mettevo circa 25+25 ml ogni 2 gg e usavo quelli della brigthwell. tenevo il Ca a 400 e KH 7-8.
perche' dici che il pH e' alto? |
Quote:
pensavo di mettere un altro pescetto e di valutare il ph....mi sembra buono x mettere un altro pescetto...non alto... ;-) |
sanza ciao
mi spaice per le roccie ma come detto in reef pub sono partito per una trasferta di lavoro e non ho potuto fare nulla fammi sapere se ti servono ancora ad ogni modo il tuo nano .................... e un manico nano solito dei tuoi se con tutti quei movimenti sei riuscito a tirar fuori anche i colori tu sei nettuno e non sanza mannaggia che bello gia che ci sei mettici pure uno scalre e qualche guppy tanto troveresti il modo di farli sopravvivere :-D :-D :-D |
Quote:
abbonda di sale che mangio salato :-)) |
Quote:
http://i418.photobucket.com/albums/p...ZZZZZZZ-66.jpg |
ormai a+ b direttamente in vasca dalle boccette 3-4 volte al giorno :-D
darò 20 #30ml al giorno di ognuna e sto sempre basso con i valori -05 |
be per me è normale...nel senso con tutti gli SPS che hai...voglio dire ne consumano di CA ecc.
minchia che colori..... |
sanzucht, se non devi smontare subito ti conviene pensare al reattorino di calcio che ti avevo linkato...
|
mmmhhhh....quasi quasi cambio tutto,vorrei provare i non simbionti,non zooxantellati ,non fotosintetici ...come cavolo si chiamano...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:39. |