AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   FORZA FELIPE!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=204142)

Tetr4kos 30-08-2009 14:29

thomaz,

questa gara la vince raikonen!

thomaz 30-08-2009 20:15

Quote:

questa gara la vince raikonen!
solo perchè a il kers (spero si scriva così) -04
oggi la macchina di fisico era un proiettile #25 #25 #25

alessandro_db 30-08-2009 20:21

thomaz, è un bene, vuol dire che tutti i soldi spesi dalla ferrari a qualcosa son serviti...anche se dal prossimo anno non ci sarà piu'....

zack78 30-08-2009 20:22

certo che questa F1 mi lascia molto perplesso...certe cose non le capisco..la force india competitiva...le macchine che hanno dominato le prime gare sono in affanno...la ferrari..prima e ultima...veramente tutto strano...e anche questa volta poco spettacolo..IMHO...

thomaz 30-08-2009 20:36

Quote:

e anche questa volta poco spettacolo
quoto #07

alessandro_db 30-08-2009 21:51

il paradosso è che per queste ultime 2 gare la force india è stata aiutata dalla mclaren come sviluppo di prototipo aerodinamico...

Riccio79 03-09-2009 11:06

zack78, be' di spettacolo purtroppo in F1 ce n'è poco....però grandissima gara di Kimi, che finalmente si è ricordato di essere stato campione del mondo e il pilota più pagato della Formula Uno.... E' partito 6 e ha sorpassato tutti in pista e non ai box....
Meraviglioso Fisico... un secondo posto che vale decisamente una vittoria, se pensiamo che la Force India in 2 anni non aveva mai preso un punto...

Sul discorso Badoer io onestamente non avrei mai pensato che potesse prendere quasi 3 secondi dai migliori.... Anche se non corre un gp da 10 anni è inammissibile che sia così lento sul giro....
Ora speriamo che sulla seconda Ferrari ci salga Fisico....oppure a sto punto è meglio mettere su un giovane tipo Bortolotti, tanto peggio di ultimo non può fare...

alessandro_db 03-09-2009 11:47

Quote:

Originariamente inviata da Riccio79
[
Sul discorso Badoer io onestamente non avrei mai pensato che potesse prendere quasi 3 secondi dai migliori.... Anche se non corre un gp da 10 anni è inammissibile che sia così lento sul giro....

badoer non si puo' e non si deve scusare non voglio essere troppo cattivo ma fare il collaudatore non è come fare il pilota e mi spiego, il collaudatore passa giornate intere a far girare la macchina per provare la tenuta delle parti meccaniche della resistenza del motore e della durata delle gomme, poi arrivano i test ufficiali diìove i piloti (dopo questi test di prova del collaudatore) la mettono a punto loro con i carichi degli alettoni, provando vari assetti e via dicendo...qua badoer s'è ben dimostrato di esser uno che se lo metti a fare 100 giri in pista te li fa' ma se lo metti a gareggiare in competizione è meglio lasciar perdere...

UCN PA 03-09-2009 11:56

a me farebbe piacere che venisse Fisichella, ma in prospettiva dell' anno prossimo spero venga Kubiza(non so come si scrive), è un pilota che mi piace tanto, anche se l' ideale sarebbe Vettel, non Alonso

zack78 03-09-2009 20:13

confermato Fisico per le prossime gare..sono proprio curioso.. ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:23.