![]() |
thomaz,
questa gara la vince raikonen! |
Quote:
oggi la macchina di fisico era un proiettile #25 #25 #25 |
thomaz, è un bene, vuol dire che tutti i soldi spesi dalla ferrari a qualcosa son serviti...anche se dal prossimo anno non ci sarà piu'....
|
certo che questa F1 mi lascia molto perplesso...certe cose non le capisco..la force india competitiva...le macchine che hanno dominato le prime gare sono in affanno...la ferrari..prima e ultima...veramente tutto strano...e anche questa volta poco spettacolo..IMHO...
|
Quote:
|
il paradosso è che per queste ultime 2 gare la force india è stata aiutata dalla mclaren come sviluppo di prototipo aerodinamico...
|
zack78, be' di spettacolo purtroppo in F1 ce n'è poco....però grandissima gara di Kimi, che finalmente si è ricordato di essere stato campione del mondo e il pilota più pagato della Formula Uno.... E' partito 6 e ha sorpassato tutti in pista e non ai box....
Meraviglioso Fisico... un secondo posto che vale decisamente una vittoria, se pensiamo che la Force India in 2 anni non aveva mai preso un punto... Sul discorso Badoer io onestamente non avrei mai pensato che potesse prendere quasi 3 secondi dai migliori.... Anche se non corre un gp da 10 anni è inammissibile che sia così lento sul giro.... Ora speriamo che sulla seconda Ferrari ci salga Fisico....oppure a sto punto è meglio mettere su un giovane tipo Bortolotti, tanto peggio di ultimo non può fare... |
Quote:
|
a me farebbe piacere che venisse Fisichella, ma in prospettiva dell' anno prossimo spero venga Kubiza(non so come si scrive), è un pilota che mi piace tanto, anche se l' ideale sarebbe Vettel, non Alonso
|
confermato Fisico per le prossime gare..sono proprio curioso.. ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:23. |