AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   ATB skimmer (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=170857)

Maurizio Senia (Mauri) 11-05-2009 12:33

Abracadabra, Però non mi sembra molto pulito il collo e tutto il resto del Bicchiere. ;-)

jorgo 11-05-2009 13:00

Su su non litigate e torniamo a parlare di sto ATB che sono curioso visto che gli ski a cono sono sempre forieri di parecchi spunti... Tanto avete comunque vasche spettacolari perciò non state a scassare le *** :-D :-D :-D (si scherza eh)

Comunque sono d'accordo sullo schiumato secco = collo più sporco (e aggiungo, più sbattimento a pulirlo e più influenza sulla qualità della schiumazione se lo lasci sporco imho)

edit: si scherza sullo scassare le balle non sulle vasche, prima che qualcuno fraintenda #19

emio 11-05-2009 13:25

...noi per sporco intendiamo "INFANGATO"....
..il collo solo unto è altro...
..ma se per te unto equivale a sporco allora lo ski dovrebbe essere pulito ogni poche ore...
..e se è cosi' allora dubito che tu abbia mai visto un collo veramente sporco...

Abra 11-05-2009 13:28

Quote:

Abracadabra, Però non mi sembra molto pulito il collo e tutto il resto del Bicchiere.
mi sà che non hai mai visto un collo sporco allora ;-)

IVANO 11-05-2009 13:38

mauri10565, ti posso garantire che quando un collo è sporco te ne accorgi, io a volte tolgo una melma che è spessa circa 1 mm, veramente densa, piu del fango.....il solito velo chiaro nno lo considero uno sporco "pesante"

Maurizio Senia (Mauri) 11-05-2009 14:03

Per me questo è sporco.........va pulito almeno il collo. ;-)

Abra 11-05-2009 14:15

insisti eh...ma come fai da questa foto a vedere quanto è sporco dentro?
e ti dirò di più il collo interno è ancora pulito visto che intravedi la schiuma.

Maurizio Senia (Mauri) 11-05-2009 14:17

Abracadabra, Perche abiti lontano ti porterei a casa mia a vedere come e pulito dentro lo levi con il cucchiaino.....e identico a questa foto come colore e consistenza.

Abra 11-05-2009 14:22

cosa c'entra?? lavora in modo totalmente diverso il tuo e questo.
anche il mio cinesino schiuma così ma ho più merda interna....ciò non significa che se abbasso il livello e lo faccio schiumare secco,mi trovi il collo interno sporco prima e di più.
poi.... amico mio ormai te lo abbiamo detto in 20 che le cose stanno così....se non ci credi e continui a voler ragione,per me andiamo bene così -28

emio 11-05-2009 14:24

...ci crediamo...ci crediamo...
..ma evidentemente togli del fango trasparente dato che, come notava Abra, si vede la schiuma....
...comunque a Roma si dice che " o voi vince o voi impatta' ".....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:29.