![]() |
altra foto
:)
|
e questa è una panoramica attuale :)
panoramica vasca...
|
Nella visione panoramica rende molto di più! Mi piace e che splendidi scalari! :)
|
dariuskingofgondor, giuro che ho cercato..ma non ho capito le misure del tuo acquario!
begli scalari..ma con cardinali e danio ciao ciao alle uova!(o a questi pesci ovviamente) un'ultima cosa a proposito del disco:in una delle prime foto è giallo (credo un melon o un malboro?) e in una delle ultime è azzurro(uno snake?), oltre che notevolmente più piccolo. ora..non me ne intendo assolutamente ma com'è possibile? :-) |
aredhel... misure sono 100 x 30 x 45...
nelle prime foto c'erano entrambe i discus... solo che il blu essendo piccolo non si vedeva, era nascosto, adesso l'arancione è andato via e il blu sta per spiccare il volo :) per quanto riguarda le uova.. sinceramente ad oggi non ho notato nessun disturbo dei cardinali e dei brachidanyo, e neanche degli scalari verso altri pesci.. cmq è assodato che 4 dei 6 scalari lascerà al più presto la vasca, e anche qualche altro ospite :) p.s. ho preso un legno, l'ho fatto bollire 3-4 volte.. ed ogni volta per un ora.. stanotte l'ho messo in ammollo :) .. stamattina non riesco ad inserirlo (devo dormire altrimenti non mi reggo più), ma pomeriggio avrò da fare un po di manutenzione: 1) cambio tronco e potatura 2) cambio acqua settimanale 3) fertilizzazione day one seachem :) ovviamente vi posterò delle foto non appena il tutto sarà completo :) |
dariuskingofgondor, per me 3 4 volte per un'ora a volta l'hai cotto #13 perchè cosi tanto? #13
|
per poi poterlo mangiare giak...
huahuahua scherzo non lìho proprio bollito.. anche perchè in pentola non ci entra.. è in ammollo in acqua bollente :) non hai idea di quanto tannino era zuppo :) ambrato si.. ma giallo no :) |
Quote:
Quote:
|
oggi ho fatto tutte le modifiche ... ma non le foto.. domani sarà mia premura aggiornarvi con delle foto...
sono soddisfattissimo della sagittaria subulata... stolona che è un piacereeeeeeeee da qui a un mesetto avrò un praticello con i fiocchi |
eccovi le nuove foto :
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:36. |