![]() |
si è spenta la 250W, ed è rimasta accesa la PL blu, il verde della foliosa e della nobilis è veramente spettacolare, sopratutto la foliosa con la 250W è marrone, mentre con la PL è verde fluorescente
già mi sono pentito di non avere messo i T5 -28d# |
UCN PA,
guarda che si vuoi ''vedere'' dei colori piu belli devi mettere le 15/14000k di hqi o addirittura 20k altrimenti con le 10k rende poco.... comunque tranquillo tra 2/3 giorni si colorano.... |
Tetr4kos, bene a sapersi, quando cambierò la lampadina ne terro conto, però non ne capisco niente di intensità di luce, 15000k è luce sul blu,bianca o gialla?
adesso ho la luce molto bianca per il colore come ti ho già detto dovrò aspettare la cartuccia anti NO3, non faccio cambi dal 25 luglio #06 e poi devo ancora montare il reattore di calcio, ma come con la cartuccia al negozio non è ancora arrivata -04 ;-) |
comunque tranquillo tra 2/3 giorni si colorano....[/quote]
è che c'avete in vasca la vernice :-D |
UCN PA,
piu' sali con i kelvin e piu' e' azzurrina... linciatemi se sbaglio... anche se probabilmente renderanno di piu' le hqi... ma mi piace 1000 volte di piu' la luce delle t5,anche perchè puoi' combinare i vari t5 come piu' ti piace... tanto e' vero che per la mia vasca ci mettero' una 10 x 39 w... |
riccardo.b, bravo cosi mi piaci ;-) tanto c'è babbo che paga la bolletta :-D
|
15000k è bianchissima quasi azzirrina chiara chiara ma bianca...20000k invece è leggermente blu...mentre le 10000 son quasi gialle
|
madmaxreef, per adesso ne approfitto :-D :-D :-D
Tetr4kos, grazie, penso che quella di adesso sarà sui 15000k, quanto si accende si vede l' azzurrino, quando è completamente accesa è bianchissima, ora chiedo a che mi ha vanduto la plafo quanti k è la lampadina ;-) |
madmaxreef,
scusa finche' posso perchè non approfittarne..... :-D :-D |
migliora il colore della hystrix, sta diventando sempre + gialla, ma come mi aspettavo gli altri non migliorano, anzi la nobilis è diventata + scura, se entro questa settimana non arriva la cartuccia anti NO3 per l' osmosi vado a prendere l' acqua al mare -04 -04 e faccio un cambio
per fare il colore della hystrix + simile alla realtà non sono riuscito a bilanciare bene il resto della foto http://i31.tinypic.com/9ubsk3.jpg http://i27.tinypic.com/2cn9h08.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:32. |