![]() |
eeee ....... per finire....
Guardate il supercicci per far veloce a portare a casa i coralli con che macchina č arrivato :-D :-D :-D :-D http://www.acquariofilia.biz/allegat...rcicci_107.jpg |
eeee ....... per finire....
Guardate il supercicci per far veloce a portare a casa i coralli con che macchina č arrivato :-D :-D :-D :-D |
E' che siccome a forza di ragionare di queste macchine ... mi sono ingelosito, allora ho detto al cane, il quale, nel portabagaglio aveva fatto la cuccia, di sloggiare, per alloggiare momentaneamente, appunto il box delle verdure, dato che abitando a ben 6 km di distanza non volevo far prendere freddo alle stesse.
Ohh il box entrava preciso ... parola.... :-)) |
E' che siccome a forza di ragionare di queste macchine ... mi sono ingelosito, allora ho detto al cane, il quale, nel portabagaglio aveva fatto la cuccia, di sloggiare, per alloggiare momentaneamente, appunto il box delle verdure, dato che abitando a ben 6 km di distanza non volevo far prendere freddo alle stesse.
Ohh il box entrava preciso ... parola.... :-)) |
mi allineo a tutta la piacevole compagnia e ringrazio giovanni per la bella serata .....
|
mi allineo a tutta la piacevole compagnia e ringrazio giovanni per la bella serata .....
|
Che dire al grande Giovanni....
Grazie.......e.....alla prossima... #25 #25 #25 #25 |
Che dire al grande Giovanni....
Grazie.......e.....alla prossima... #25 #25 #25 #25 |
Ciao a tutti, non ho molto da ggiungere oltre alle solite cose:
bel negozio bravo giovanni bella compagnia belle talee bella mangiata uhmmm #24 #24 #24 ... che posso aggiungere? ... ecco si ... la cameriera del ristorante era veramente ma veramente discreta :-D :-D :-D meglio di cosė :-)) |
Ciao a tutti, non ho molto da ggiungere oltre alle solite cose:
bel negozio bravo giovanni bella compagnia belle talee bella mangiata uhmmm #24 #24 #24 ... che posso aggiungere? ... ecco si ... la cameriera del ristorante era veramente ma veramente discreta :-D :-D :-D meglio di cosė :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:12. |