AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Allestimento e Manutenzione Dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=38)
-   -   idea....acqua ludda (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=163528)

miccoli 05-04-2009 17:32

alla fine ci cazziano per tutto l OT
:-D :-D :-D

miccoli 05-04-2009 17:32

alla fine ci cazziano per tutto l OT
:-D :-D :-D

elmagico82 05-04-2009 18:18

no vabbe tranquilli x l ot... tanto appena arrivano gli inka faccio fare pulizie...

ok x il thè -torba

come piante... un pochino di hidrocotyle, e qualche galleggiante..le pignette se ne hai in piu...
tanto ho messo 15€ in piu a gianni x le catappe..

invece se hai qualche starter per colture di vivo tipo microworms grindal o anguillole..

elmagico82 05-04-2009 18:18

no vabbe tranquilli x l ot... tanto appena arrivano gli inka faccio fare pulizie...

ok x il thè -torba

come piante... un pochino di hidrocotyle, e qualche galleggiante..le pignette se ne hai in piu...
tanto ho messo 15€ in piu a gianni x le catappe..

invece se hai qualche starter per colture di vivo tipo microworms grindal o anguillole..

Paolo Piccinelli 06-04-2009 09:11

Quote:

se hai qualche starter per colture di vivo tipo microworms grindal o anguillole..
Due cucchiaini da caffè di terra da campo o di fango preso dal letto di un torrente (pulito) :-))

Paolo Piccinelli 06-04-2009 09:11

Quote:

se hai qualche starter per colture di vivo tipo microworms grindal o anguillole..
Due cucchiaini da caffè di terra da campo o di fango preso dal letto di un torrente (pulito) :-))

Entropy 06-04-2009 16:08

A parte lo sfondo ( :-)) ), me gusta.... #36#
Ma la pietra dietro è provvisoria e serve solo per tenere giù il legno, vero?
Per le foglie di Ficus, occhio che siano belle secche, perchè quelle verdi inquinano un bel pò (nel senso di surplus di sostanze organiche).

Entropy 06-04-2009 16:08

A parte lo sfondo ( :-)) ), me gusta.... #36#
Ma la pietra dietro è provvisoria e serve solo per tenere giù il legno, vero?
Per le foglie di Ficus, occhio che siano belle secche, perchè quelle verdi inquinano un bel pò (nel senso di surplus di sostanze organiche).

elmagico82 06-04-2009 17:36

miii ho gia spiegato lo sfondo -04 -04
si la pietra serve solo x tenere giu il legno...
le foglie erano strasecche... poi strabollite..quindi credo che non ci siano problemi....
idee migliorie da apportare?

elmagico82 06-04-2009 17:36

miii ho gia spiegato lo sfondo -04 -04
si la pietra serve solo x tenere giu il legno...
le foglie erano strasecche... poi strabollite..quindi credo che non ci siano problemi....
idee migliorie da apportare?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:58.