![]() |
kain se tu che deludi......
ma che 180km. -28d# -28d# |
..oh ragazzi ....x voi arrivare sulla mi/to è un problema ...è il secondo casello dopo la barriera (12km), uscita Arluno ..ci troviamo fuori dall'autostrada (c'é un ampio parcheggio all'uscita) ..ci facciamo un giro per i vivai ...una bella chiacchiera ..e poi ci pizziamo tutti allegramente ...vi dico solo che per arrivare li mi faccio 50Km ...ma almeno ci sono i vivai (ci abitavo prima e conosco la zona) ...e nel raggio di 7km ce ne sono almeno 4 ..se venite presto, li giriamo tutti #13
Spero solo che la pizzeria ..sia ancora alla mano ...altrimenti mi uccidete #19 |
Quote:
ah ah ...blu ...lascialo a casa -d11 -d01 |
si ma ciola, se nn viene kain in come faccio?
ma cavolo...è il solito! fa sempre cosi! anche quando siamo noi 2 x uscire, se nn viene qualcunaltro è spacciato, nn si esce...... kain, fa niente se nn c'e' mezzo forum, sara' x un altra volta...non è mica colpa loro se nn possono venire, nn possono... |
eddai Kain ...non fare il pignolo ..anche se fossimo in 6 ..che ti frega ...dai che passiamo una giornata in giro ...sempre se voi potete venire giù al "paesiello" ...nel pomeriggio :-D
Di robe da vedere ce ne sono ...certo non è la professionalità di Esox ..ma direi che di cose da vedere ce ne sono #18 Blu ..che vor di "ciola" #19 #19 |
azzz io nel pomeriggio non posso!!
ho promesso a mio nipote che avremmo rifatto insieme la sua vasca...... se rimando ancora mi ripudia come zio :-)) |
Quote:
|
vogliamo provare a rinviare a sabato prossimo????!!!!
se aderiscono in + persone entro sera (ma devono essere sicure al 100%) ci si potrebbe pensare, altrimenti ci si vede domani. che ne dite?? |
per me va bene ...anche se cmq credo che settimana prossima la solfa sarà la stessa ...vedo che in molti per un motivo o un'altro ...non vengono...cmq va bene
|
cosa scommetti che se metto un post con scritto
<<<<<forza ragazzi!!!! che ne dite di andare a farci una bella mangiata???? OFFRO IO!!!!!">>>>> saltan fuori 200/300 persone aderenti :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:09. |