![]() |
ragazzi, ho letto rapidamente questo topic. volevo chiedervi se gentilmente mi potevate dire le dosi che devo mettere in 100 litri di acqua. ma questi cento litri sono netti , cioè di acqua effettiva? inoltre ogni quando lo devo dosare? devo spegnero lo schiumatoio? e lo devo dosare a luci spente o accese? inoltre mi potete dire in quanti litri lo devo sciogliere?
|
Peppe8, guarda x sciogliero io lo lancio contro la vortek che lo aspira e lo spruzza....vedi te.....
io in 300 litri di acqua metto 1/5 di panetto un giorno si e uno no |
Quote:
io mettevo 1/10 1 volta a settimana ed ho smesso per innalzamento di nutrienti #24 |
Quote:
... ma lui ha le adorate alghe rosse a batuffolo che assorbono :-D Scherzi a parte, io su 300 litri densamente popolati ne metto 1/10 di cubetto da 25 gr. una volta a settimana e va alla grande. |
interessante.....
ma commenti da chi lo usa da tanto tempo?!?!? e se per alimentare la vasca, invece dei tatni "papponi" che ci vendono(a caro prezzo) usassimo il tatnto economico lievito?!?!? |
dipende anche da quanti animali si hanno in vasca se si hanno pochissimi coralli nn ne vedo l'utilità
|
Salve ragazzi,
leggevo questo topic con attenzione e sono qui x chiedervi: nella mia vasca possiedo i seguenti coralli: Duncanopsammia euphyllia parancora catalaphyllia jardinei galaxea sarcophyton cladiella euphyllia discosomi clavularia xenia Posso alimentarli tranquillamente con lievito,o devo dare altro?? #24 #24 #24 |
Quote:
|
nessuno risp alla mia domanda???? #09 #09 #09
|
rottweiler, io dubito che il lievito vada bene come cibo diretto o meglio....non solo.......io darei anche ciccia ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:21. |