AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   CONVENTION ACQUAPORTAL AD ANDALO! PRENOTAZIONI! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=160020)

thedarkman 11-03-2009 16:47

Una curiosità, c'è qualcuno che scia e che viene su dal 15 al 22? Tanto per fare qualche pista assieme... :-)

thedarkman 11-03-2009 16:47

Una curiosità, c'è qualcuno che scia e che viene su dal 15 al 22? Tanto per fare qualche pista assieme... :-)

genova74@alice.it 11-03-2009 16:51

io scio oltrettutto con figlia di tre anni dovrei sciare da solo! :-(
quindi io ci sono!!
così per curiosità che albergo è il vostro?

genova74@alice.it 11-03-2009 16:51

quindi io ci sono!!

thedarkman 11-03-2009 17:14

Quote:

quindi io ci sono!!
Ottimo! L'hotel è l'Alpen, e ricordo che la pista da sci è lì vicino, ma non so quali e quante piste ci siano...

thedarkman 11-03-2009 17:14

Quote:

quindi io ci sono!!
Ottimo! L'hotel è l'Alpen, e ricordo che la pista da sci è lì vicino, ma non so quali e quante piste ci siano...

genova74@alice.it 11-03-2009 17:19

caspita è l'hotel di fronte al mio io vado al Negritella siamo a cento metri di distanza!!!!
ma il proprietario dell'Alpen è un appassionato di acquariologia !!!
magari ci scappa qualche talea!! :-D :-D :-D

genova74@alice.it 11-03-2009 17:19

caspita è l'hotel di fronte al mio io vado al Negritella siamo a cento metri di distanza!!!!
ma il proprietario dell'Alpen è un appassionato di acquariologia !!!
magari ci scappa qualche talea!! :-D :-D :-D

thedarkman 11-03-2009 17:29

Benissimo, magari ci possiamo scambiare il cell tramite mp così riusciamo a beccarci.
Si, il proprietario ha una gran vasca, l'anno scorso era partita da poco ma credo che quest'anno sarà uno spettacolo da vedere!
Se passi per la hall e la vedi l'anno prox prenoti lì anche tu, non c'è niente di meglio che svegliarsi la mattina e trovarsi di fronte a una barriera corallina!!!

thedarkman 11-03-2009 17:29

Benissimo, magari ci possiamo scambiare il cell tramite mp così riusciamo a beccarci.
Si, il proprietario ha una gran vasca, l'anno scorso era partita da poco ma credo che quest'anno sarà uno spettacolo da vedere!
Se passi per la hall e la vedi l'anno prox prenoti lì anche tu, non c'è niente di meglio che svegliarsi la mattina e trovarsi di fronte a una barriera corallina!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:50.