AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   cena toscana(spostata a venerdi 6 marzo) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=159944)

hermes.desy 02-03-2009 16:02

Quote:

Originariamente inviata da Stephy
nel caso qualcuno fosse cosi' gentile da omaggiarmi di qualche frammentino, visto che anche alla scorsa cena ho visto girare borse termiche, sarebbe consigliabile avere un contenitore apposito?

Un piccolo box di polistirolo per poche ore dovrebbe essere più che sufficiente a mantenere la temperatura entro valori ragionevoli

hermes.desy 02-03-2009 16:02

Quote:

Originariamente inviata da Stephy
nel caso qualcuno fosse cosi' gentile da omaggiarmi di qualche frammentino, visto che anche alla scorsa cena ho visto girare borse termiche, sarebbe consigliabile avere un contenitore apposito?

Un piccolo box di polistirolo per poche ore dovrebbe essere più che sufficiente a mantenere la temperatura entro valori ragionevoli

stefano08 02-03-2009 18:11

Sono libero anch'io.Dove ci troviamo?(vengo da Castiglioncello)

stefano08 02-03-2009 18:11

Sono libero anch'io.Dove ci troviamo?(vengo da Castiglioncello)

tommasino08 02-03-2009 18:50

Quote:

Certo che , visto che il Tommasino ci accoglie alle 19, sarebbe proprio l'ora per fare l'aperitivo come s'era fatto dal gazza
Calca Calca e tu lo sai che non ci sono problemi ma come ho già scritto mi posso permettere bitter, spuma, gazzosa, e proprio per esagerare un chinotto #36# #36# #36# #36#
Tanto dopo aver visto le vasche non capiscono più nulla :-D :-D :-D :-D

tommasino08 02-03-2009 18:50

Quote:

Certo che , visto che il Tommasino ci accoglie alle 19, sarebbe proprio l'ora per fare l'aperitivo come s'era fatto dal gazza
Calca Calca e tu lo sai che non ci sono problemi ma come ho già scritto mi posso permettere bitter, spuma, gazzosa, e proprio per esagerare un chinotto #36# #36# #36# #36#
Tanto dopo aver visto le vasche non capiscono più nulla :-D :-D :-D :-D

Alessandro Pretolani 02-03-2009 19:26

...........

io confermo che ci sarò ma molto probabilmente vi raggiungerò per l'aperitivo da Andrea ..........................da quanto ho capito io, e dalla fame di talee che c'è, essendo solo in macchina circa venti box di talee ci dovrebbero stare quindi avvisate Ale che porti pure la motosega per potare la vasca di Andrea e Gabriele....................... #18 #18 #18 #18

Alessandro Pretolani 02-03-2009 19:26

...........

io confermo che ci sarò ma molto probabilmente vi raggiungerò per l'aperitivo da Andrea ..........................da quanto ho capito io, e dalla fame di talee che c'è, essendo solo in macchina circa venti box di talee ci dovrebbero stare quindi avvisate Ale che porti pure la motosega per potare la vasca di Andrea e Gabriele....................... #18 #18 #18 #18

BluePlanet 02-03-2009 21:09

Quote:

Vieni a casa mia testina ma vieni prima che si prende l'aperitivo con la tassoni, e la gazzosa altro non posso permettermi visto che ho ordinato la macchina nuova e che la bimba in settimana la riportano rilamierata.
Era l'ora che tiravi via quel catorcio.... :-D :-)) ;-)

BluePlanet 02-03-2009 21:09

Quote:

Vieni a casa mia testina ma vieni prima che si prende l'aperitivo con la tassoni, e la gazzosa altro non posso permettermi visto che ho ordinato la macchina nuova e che la bimba in settimana la riportano rilamierata.
Era l'ora che tiravi via quel catorcio.... :-D :-)) ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:01.