![]() |
cerco una coppia di:
-A. Vejita II -A. Trifasciata -A. Agassizi -A. Borellii (preferibilmente 1m e 2f) (una sola coppia tra queste eh, non tutte assieme! :-D ) fatemi sapere!! |
Cero a Milano maschio di Apistogramma nijsseni
|
PI scambio coppia stupenda di ram con altra coppia di ciclidi nani...oppure regali i ram...naturalmente solo a chi se ne può prendee cura in maniera adeguata!!!!
gli esemplari hanno circa un anno...sono nati e cresciuti nelle mie vasche quindi in ottimo stato e davvero belli! |
Quote:
Peccato che ho già la mia coppia e non ho altre vasche -20 |
zen69, ...lo so!!inoltre questi sono i nipoti (cioe la femmna è nipote) della mia prima coppia che ho fatto riprodurre!!!ehehe..quindi sono ancora piu genuini!!!
sembro uno stupido ma davvero sono ultraindeciso..ci sono troppo affezionato e ancora non sono decisissimo a darli via per cambiare e passare ai nannacara (e qui consigli sono utili!!).....li daro via solo a persone che so come tratano i pesci...anche perche ripeto...sono davvero fantastici e meritano una vasca degna di ospitarli...se voletoe metto foto!!ciauz |
(TN) cerco apistogramma cacatuoides, in regalo o pagando.
ciao! |
(NA) Un saluto a tutti,
sono alla ricerca di una coppia di Ramirezi in cambio offro Nematobrycon palmeri. Qui alcune foto dei miei imperatori: http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=277112[/i] |
Vendo Laetacara dorsigera PD..NON spedisco..non riesco a trovare una femminuccia quindi sono costretto a vendere..
|
Anch'io sono in ceca di femmine di Laetacara Dorsigera in VA-MI...
|
Cerco coppia di Apistogramma (vari.. meglio se RAM) ...coppia magari già affiatata...abito a Monselie(PD)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:30. |