![]() |
ecco alcuni scatti vasca e nuovi inquilini ,sono 6 ,sono solo loro e un pleco.
tra l'altro sono di piu' misure , uno addirittura e' di soli 2 cm ,il ceratophillium e' un esperimento per vedere se lo mangiano e le roccie sono buttate cosi' provvisoriamente , i piu piccoli gradiscono molto la radice e il pleco invece caca come una mandria di buoi ... ;-) ovviamente sono chiclasoma octofasciatum |
...li ho visti nascere quei pescetti!!!
Splendidi!! ;-) |
...li ho visti nascere quei pescetti!!!
Splendidi!! ;-) |
Gianni non si smentisce mai! Bellissimi pesci! #25
|
Gianni non si smentisce mai! Bellissimi pesci! #25
|
i miei complimenti!!! ;-)
|
i miei complimenti!!! ;-)
|
grazie dei complimenti :-))
oggi ho aggiunto un paio di sassi giusto per dare un layout migliore , una cosa volevo chiedere a chi se ne intende ,ma la loro livrea naturale quale dovrebbe essere quella nera o quella chiara?? perche ho notato che passano da una all'altra senza apparente motivo ,specialmente i piccini mentre i grandi sono quasi sempre scuri... |
grazie dei complimenti :-))
oggi ho aggiunto un paio di sassi giusto per dare un layout migliore , una cosa volevo chiedere a chi se ne intende ,ma la loro livrea naturale quale dovrebbe essere quella nera o quella chiara?? perche ho notato che passano da una all'altra senza apparente motivo ,specialmente i piccini mentre i grandi sono quasi sempre scuri... |
Le colorazioni dei giovanili non fanno mai testo inoltre considera il fattore stress (da viaggio) ed il nuovo acclimatamento.
Io incrementeri i "rifugi" optando per qualche (anche uno se "giusto") bel legno! Dai ... ... ... che vai bene!!! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:36. |