AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Eccola l'acquariofilia italiana... senza parole... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=157070)

cerash 04-02-2009 19:32

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
Chi mi consiglia dei pesci molto resistenti ai nitriti?!? #24

Ho riempito la vasca lunedì e i pesci che ho inserito ieri mattina sono già tutti morti... colpa mia che sono imbecille, dovevo acquistare quel libro prima di allestire #07 #07 #07

certo! all'ikea, quelli di plastica! :-D :-D :-D :-D :-D ci sono anche gonfiabili!

questo libro non spiega mica come si fa una piscina?

ps: malattia del velluto: obsoleto nome e poco scientifico per dire cryptocarion irritans

cerash 04-02-2009 19:32

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
Chi mi consiglia dei pesci molto resistenti ai nitriti?!? #24

Ho riempito la vasca lunedì e i pesci che ho inserito ieri mattina sono già tutti morti... colpa mia che sono imbecille, dovevo acquistare quel libro prima di allestire #07 #07 #07

certo! all'ikea, quelli di plastica! :-D :-D :-D :-D :-D ci sono anche gonfiabili!

questo libro non spiega mica come si fa una piscina?

ps: malattia del velluto: obsoleto nome e poco scientifico per dire cryptocarion irritans

auz 05-02-2009 01:41

ridete pure.................
io intanto sono qui a pulire per bene tutte le talee perche voglio dare molto colore alla vasca....
ora le metto una ad una sul tavolo e le spazzolo con uno spazzolino da denti...

auz 05-02-2009 01:41

ridete pure.................
io intanto sono qui a pulire per bene tutte le talee perche voglio dare molto colore alla vasca....
ora le metto una ad una sul tavolo e le spazzolo con uno spazzolino da denti...

cerash 06-02-2009 23:19

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

lasciale in una soluzione di acido cloridrico al 5%, prima! verdrai che bianco splendente!

diventano stupende! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

cerash 06-02-2009 23:19

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

lasciale in una soluzione di acido cloridrico al 5%, prima! verdrai che bianco splendente!

diventano stupende! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Brig 07-02-2009 10:40

io vorrei ancora sapere il nome :-D :-D

Brig 07-02-2009 10:40

io vorrei ancora sapere il nome :-D :-D

Marco AP 07-02-2009 12:38

Brig, l'unica copia che avevo l'ho venduta Poverino chi l'ha comprata...) e ora non mi ricordo nemmeno il nome. Cmq è della casa editrice "Il castello". Ciao ;-)

Marco AP 07-02-2009 12:38

Brig, l'unica copia che avevo l'ho venduta Poverino chi l'ha comprata...) e ora non mi ricordo nemmeno il nome. Cmq è della casa editrice "Il castello". Ciao ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:00.