AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   ...mi chiama Robbax e...... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=155390)

Omar Rold 19-01-2009 00:39

Il Supergardencenter e' il centro Giardinia?

Omar Rold 19-01-2009 00:39

Il Supergardencenter e' il centro Giardinia?

Robbax 19-01-2009 00:59

Quote:

Bello...
soletta con travetti di legno?
mah...quello che me la ha venduta ha detto putrelle di ferro...ma quella balla *****!!! -04
la vasca andrebbe in un angolo di 2 muri portanti...la casa è degli anni 60..

Robbax 19-01-2009 00:59

Quote:

Bello...
soletta con travetti di legno?
mah...quello che me la ha venduta ha detto putrelle di ferro...ma quella balla *****!!! -04
la vasca andrebbe in un angolo di 2 muri portanti...la casa è degli anni 60..

Abra 19-01-2009 01:03

mi sa che sono in ferro....ci scommetterei :-)
certo che a leggere tutto il post....uno pensa che siete una manica di pirla...e non sbaglia per nulla.
ci mancavano solo stanlio e olio.....ora abbiamo raggiunto il massimo... :-D :-D

Abra 19-01-2009 01:03

mi sa che sono in ferro....ci scommetterei :-)
certo che a leggere tutto il post....uno pensa che siete una manica di pirla...e non sbaglia per nulla.
ci mancavano solo stanlio e olio.....ora abbiamo raggiunto il massimo... :-D :-D

Robbax 19-01-2009 01:06

Quote:

mi sa che sono in ferro....ci scommetterei
Abracadabra, non sai quanto mi rincuori...stavo gia pensando di passare al lato leletosi :-D
Quote:

...e di drogati alcolizzati :-))

Robbax 19-01-2009 01:06

Quote:

mi sa che sono in ferro....ci scommetterei
Abracadabra, non sai quanto mi rincuori...stavo gia pensando di passare al lato leletosi :-D
Quote:

...e di drogati alcolizzati :-))

auz 19-01-2009 01:46

brutta checca isterica -04 -04 ,non mi è passato nemmeno per la testa di portarti da bere....
comunque no problem....
mi sfiti? mi sfiti? e chi sei tu per sfidarmi? lu re?
visto che tanto alla cena mi autoinvito vi faccio bere talmente tanto di quel vino che poi nella vasca ci facciamo la gara di tuffi....
e per di piu porto anche un salame cosi impari....
e per di piu ti sistemo anche quella signorina che spacci x tua ragazza quando invece sarà una tua vicina di casa che ti è venuta a dire di non saltare troppo sul pavimento che di sotto si sente traballare il soffito #18 #18 ...possibile che una cosi carina vada con un tipo del genere....

auz 19-01-2009 01:46

brutta checca isterica -04 -04 ,non mi è passato nemmeno per la testa di portarti da bere....
comunque no problem....
mi sfiti? mi sfiti? e chi sei tu per sfidarmi? lu re?
visto che tanto alla cena mi autoinvito vi faccio bere talmente tanto di quel vino che poi nella vasca ci facciamo la gara di tuffi....
e per di piu porto anche un salame cosi impari....
e per di piu ti sistemo anche quella signorina che spacci x tua ragazza quando invece sarà una tua vicina di casa che ti è venuta a dire di non saltare troppo sul pavimento che di sotto si sente traballare il soffito #18 #18 ...possibile che una cosi carina vada con un tipo del genere....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:03.