AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=71)
-   -   Iniziò cosi il mio nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=154874)

genova74@alice.it 18-02-2009 15:48

Quote:

ciao Giuseppe
quelle che vedi non sono alghe cattive ma alghe di quelle buone che non danno fastidio e che fanno anche bene!!!
tranquillo!!!
giancarlo ma chi ti ha detto queste costronerie #07 #07 #07
l'alga in questione si chiama bryopsis e non è per niente un'alga che fa bene anzi...ci sono molti post dove si parla dell'alga in questione e dei metodi per debellarla, anche se con mooooltissime difficoltà
fai la ricerca con il cerca nel forum.
prima di dare notizie sbagliate e pericolese documentiamoci

genova74@alice.it 18-02-2009 15:48

Quote:

ciao Giuseppe
quelle che vedi non sono alghe cattive ma alghe di quelle buone che non danno fastidio e che fanno anche bene!!!
tranquillo!!!
giancarlo ma chi ti ha detto queste costronerie #07 #07 #07
l'alga in questione si chiama bryopsis e non è per niente un'alga che fa bene anzi...ci sono molti post dove si parla dell'alga in questione e dei metodi per debellarla, anche se con mooooltissime difficoltà
fai la ricerca con il cerca nel forum.
prima di dare notizie sbagliate e pericolese documentiamoci

aleo23 18-02-2009 16:09

voglio una vasca di briopsis
poi vediamo se fanno cosi bene

aleo23 18-02-2009 16:09

voglio una vasca di briopsis
poi vediamo se fanno cosi bene

kaballinus 18-02-2009 16:20

acc.... e ora? veramente sono solo pochi ciuffetti ma come devo regolarmi....aiutino? :-)) :-)) :-))

kaballinus 18-02-2009 16:20

acc.... e ora? veramente sono solo pochi ciuffetti ma come devo regolarmi....aiutino? :-)) :-)) :-))

fraciccio 18-02-2009 16:27

Visto che son pochi ciuffetti io li tapperei con la colla bicomponente #18

Oppure....genova74@alice.it, aleo23, io non ho esperienza,tanto è vero che mi sembravano quelle alghe suberiori a forma di tubicino spirale, ma visto che dovrebbe essere nel mese di buio....non dovrebbero crepare?

fraciccio 18-02-2009 16:27

Oppure....genova74@alice.it, aleo23, io non ho esperienza,tanto è vero che mi sembravano quelle alghe suberiori a forma di tubicino spirale, ma visto che dovrebbe essere nel mese di buio....non dovrebbero crepare?

kaballinus 18-02-2009 16:50

Quote:

Originariamente inviata da fraciccio

Ma in effetti da quando ho messo le rocce mi sembra che siano di meno, ma questa è solo una mia impressione. Guardate un po le foto del 6 febbraio a pag.3. Mi sembrano decisamente più basse ora. Sarebbe opportuno sparargli su una pompa aggiuntiva visto vhe non ho animali?

kaballinus 18-02-2009 16:50

Quote:

Originariamente inviata da fraciccio

Ma in effetti da quando ho messo le rocce mi sembra che siano di meno, ma questa è solo una mia impressione. Guardate un po le foto del 6 febbraio a pag.3. Mi sembrano decisamente più basse ora. Sarebbe opportuno sparargli su una pompa aggiuntiva visto vhe non ho animali?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:06.