AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   primo acquario , fatevi 2 risate ... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=153357)

Mkel77 05-01-2009 21:02

bè dai almeno di notte meglio spegnerlo.......ci sono certi aeratori che sembrano trapani a percussione..............

Se per pesce mangialumachine intendi il Botia, meglio evitare, è un altro di quei pesci che raggiunge dimensioni imbarazzanti in un acquario da 50 litri....... ;-)

Mkel77 05-01-2009 21:02

bè dai almeno di notte meglio spegnerlo.......ci sono certi aeratori che sembrano trapani a percussione..............

Se per pesce mangialumachine intendi il Botia, meglio evitare, è un altro di quei pesci che raggiunge dimensioni imbarazzanti in un acquario da 50 litri....... ;-)

|GIAK| 05-01-2009 21:07

Mkel77,
Quote:

bè dai almeno di notte meglio spegnerlo.......ci sono certi aeratori che sembrano trapani a percussione......
non sarebbe la giusta punizione?? #18 #18

-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

galeone, naturalmente si scherza :-)) #36# :-))

|GIAK| 05-01-2009 21:07

Mkel77,
Quote:

bè dai almeno di notte meglio spegnerlo.......ci sono certi aeratori che sembrano trapani a percussione......

galeone 05-01-2009 21:22

Quote:

Originariamente inviata da |GIAK|
Mkel77,
Quote:

hai ragione ..
ma credimi , mi e' venuta un ansia per i pesci pazzesca . . .
che faccio allora , aspetto mercoledi' per l'acqua asmotica o ci metto quella del rubinetto con il prodotto per ripulirla ?

galeone 05-01-2009 21:22

Quote:

Originariamente inviata da |GIAK|
Mkel77,
Quote:

hai ragione ..
ma credimi , mi e' venuta un ansia per i pesci pazzesca . . .
che faccio allora , aspetto mercoledi' per l'acqua asmotica o ci metto quella del rubinetto con il prodotto per ripulirla ?

Mkel77 05-01-2009 21:25

galeone, i pesci rossi non vanno tanto per il sottile..............puoi usare tranquillamente quella di rubinetto con biocondizionatore. ;-)

Mkel77 05-01-2009 21:25

galeone, i pesci rossi non vanno tanto per il sottile..............puoi usare tranquillamente quella di rubinetto con biocondizionatore. ;-)

galeone 05-01-2009 21:36

grazie mkel77 , ma allora , quanti guppy potrei mettere nei miei 50 lt ?
mi affido completamente a voi , mi piacerebbe un acquario abbastanza vario , anche i 6 pesci rossi li ho presi tutti diversi e l'effetto e' bellissimo ...
ma un pulitore o pesce da fondo , non dovrei metterlo ?

galeone 05-01-2009 21:36

grazie mkel77 , ma allora , quanti guppy potrei mettere nei miei 50 lt ?
mi affido completamente a voi , mi piacerebbe un acquario abbastanza vario , anche i 6 pesci rossi li ho presi tutti diversi e l'effetto e' bellissimo ...
ma un pulitore o pesce da fondo , non dovrei metterlo ?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:09.