AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   mi sono fatto la vortech (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=153192)

emio 07-01-2009 14:44

....del "negoziante" non me l'aveva mai dato nessuno...
...mi devo offendere ?....

emio 07-01-2009 14:44

....del "negoziante" non me l'aveva mai dato nessuno...
...mi devo offendere ?....

illo 07-01-2009 15:18

.... :-D :-D .... AZZ.. !!! .. emio, .... adesso si che ti ho toccato nel vivo... :-D :-D ... mah...logicamente è solo 1 modo di dire eh ... ;-) ;-) ;-) .... sta tranquillo dai.. :-D ....
P.S : cmq la vasca ha 2 lati lunghi e 1 corto interamente "a vista" ... e di piazzare pompe e fili vari in mezzo.. non se ne parla proprio... :-)) ...

illo 07-01-2009 15:18

.... :-D :-D .... AZZ.. !!! .. emio, .... adesso si che ti ho toccato nel vivo... :-D :-D ... mah...logicamente è solo 1 modo di dire eh ... ;-) ;-) ;-) .... sta tranquillo dai.. :-D ....
P.S : cmq la vasca ha 2 lati lunghi e 1 corto interamente "a vista" ... e di piazzare pompe e fili vari in mezzo.. non se ne parla proprio... :-)) ...

emio 07-01-2009 16:10

...scusa ma non capisco cosa vuoi dire...
...non sono un negoziante ne' lo sono mai stato...
...di quale "vivo" parli ?....
...la mia vera attivita' non potresti mai immaginarla e comunque non ha assolutamente nulla a che vedere con i miei interessi di hobbista.... #24 #24 #24 #24

emio 07-01-2009 16:10

...scusa ma non capisco cosa vuoi dire...
...non sono un negoziante ne' lo sono mai stato...
...di quale "vivo" parli ?....
...la mia vera attivita' non potresti mai immaginarla e comunque non ha assolutamente nulla a che vedere con i miei interessi di hobbista.... #24 #24 #24 #24

Perry 07-01-2009 16:23

Secondo me vi state fraintendendo e basta.. ;-)

Comunque..

Quote:

ha una vasca come la tua e la movimenta alla perfezione con due Vortech (nemmeno al massimo) sui lati corti e due nanostream su un lato lungo
e quoto la scelta.. ;-)

Perry 07-01-2009 16:23

Secondo me vi state fraintendendo e basta.. ;-)

Comunque..

Quote:

ha una vasca come la tua e la movimenta alla perfezione con due Vortech (nemmeno al massimo) sui lati corti e due nanostream su un lato lungo
e quoto la scelta.. ;-)

emio 08-01-2009 14:19

...Ok...lo prendo come un fraintendimento....

...perry...
...vorrei vedere che non quotassi ZEOYODA....
...sacrilegio orrendo faresti...
...li fulmini et le saette et la jattura tutta sullo finto mare tuo cadrebbero....

emio 08-01-2009 14:19

...Ok...lo prendo come un fraintendimento....

...perry...
...vorrei vedere che non quotassi ZEOYODA....
...sacrilegio orrendo faresti...
...li fulmini et le saette et la jattura tutta sullo finto mare tuo cadrebbero....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:20.