AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   nuovo acquario (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=151457)

|GIAK| 20-12-2008 22:45

ilapacch97, se le metti sul fondo e non stai attenta/o (? #24 ?) rischi che marciscano... io ti consiglio di legarle a qualche legno o pietra... se le vuoi mettere sul ghiaino stai attenta a non interrare troppo il rizoma, anzi sarebbe meglio non interrarlo proprio, altrimenti come ti ho detto c'è il rischio che marciscano #23

per la nebbia... sbaglio o è venuta fuori spostando la pietra?? #24

l'anfora invece non piace neanche a me, sempre per lo stesso motivo :-))

Valeriuccio,
Quote:

Paola, GiaK e Milly in un solo topic misà che non li avevo mai visti
io paola e milly le vedo sempre insieme... cmq che io paolO e milly capitiamo insieme è raro, ma in verità lo fanno per tenermi d'occhio, si danno il cambio cosi non mi lasciano mai solo, ormai l'ho capito che mi tampinano -28d# -28d#

-ROTFL- -ROTFL-

|GIAK| 20-12-2008 22:45

ilapacch97, se le metti sul fondo e non stai attenta/o (? #24 ?) rischi che marciscano... io ti consiglio di legarle a qualche legno o pietra... se le vuoi mettere sul ghiaino stai attenta a non interrare troppo il rizoma, anzi sarebbe meglio non interrarlo proprio, altrimenti come ti ho detto c'è il rischio che marciscano #23

per la nebbia... sbaglio o è venuta fuori spostando la pietra?? #24

l'anfora invece non piace neanche a me, sempre per lo stesso motivo :-))

Valeriuccio,
Quote:

Paola, GiaK e Milly in un solo topic misà che non li avevo mai visti
io paola e milly le vedo sempre insieme... cmq che io paolO e milly capitiamo insieme è raro, ma in verità lo fanno per tenermi d'occhio, si danno il cambio cosi non mi lasciano mai solo, ormai l'ho capito che mi tampinano -28d# -28d#

-ROTFL- -ROTFL-

ilapacch97 20-12-2008 23:03

sono una femminuccia..........e che dici come va via la nebbia in valpadana?devo fare qualcosa?...quindi se le sposto domani l piante messe oggi sul tronco va bene?

ilapacch97 20-12-2008 23:03

sono una femminuccia..........e che dici come va via la nebbia in valpadana?devo fare qualcosa?...quindi se le sposto domani l piante messe oggi sul tronco va bene?

ilapacch97 20-12-2008 23:05

ah...no prima che spostassi la pietra era cosi

ilapacch97 20-12-2008 23:05

ah...no prima che spostassi la pietra era cosi

|GIAK| 20-12-2008 23:25

ilapacch97, tranquilla, tutto sarà più limpido in breve tempo..

cmq se le sposti domani non è la fine del mondo... ma se no hai nulla da fare puoi farlo adesso...

cmq a quanto vedo non sono l'unico sfigato a restare rinchiuso in casa questa sera -28d# -ROTFL-

|GIAK| 20-12-2008 23:25

ilapacch97, tranquilla, tutto sarà più limpido in breve tempo..

cmq se le sposti domani non è la fine del mondo... ma se no hai nulla da fare puoi farlo adesso...

cmq a quanto vedo non sono l'unico sfigato a restare rinchiuso in casa questa sera -28d# -ROTFL-

milly 20-12-2008 23:26

|GIAK|, no è che ormai sai tutto quindi puoi cavartela benissimo anche da solo :-D ilapacch97, scusami non rileggo tutte le pagine quindi non mi ricordo benissimo la situazione. Per quanto riguarda la "nebbia" vedrai che al 90% andrà via cosi' come è comparsa, ma se nel frattempo vuoi approfondire l'argomento, con il tasto "cerca" posto in cima alla pagina (prima riga in alto) e parole chiave "lattiginosa" oppure "nebbia" troverai diverse discussioni ;-)

milly 20-12-2008 23:26

|GIAK|, no è che ormai sai tutto quindi puoi cavartela benissimo anche da solo :-D ilapacch97, scusami non rileggo tutte le pagine quindi non mi ricordo benissimo la situazione. Per quanto riguarda la "nebbia" vedrai che al 90% andrà via cosi' come è comparsa, ma se nel frattempo vuoi approfondire l'argomento, con il tasto "cerca" posto in cima alla pagina (prima riga in alto) e parole chiave "lattiginosa" oppure "nebbia" troverai diverse discussioni ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:35.