![]() |
Solo 1 del gruppo fa piu' fatica a crescere,ma mangia anche lui tranquillamente..
Io direi che stanno benone...sgrat sgrat #13 |
Solo 1 del gruppo fa piu' fatica a crescere,ma mangia anche lui tranquillamente..
Io direi che stanno benone...sgrat sgrat #13 |
ci grattimo in 2 allora son zio io........
sabato ho preso 10 reidi in serra da 7-8 cm mangiavano subito mysis anche nel sacchetto durante acclimatamento,alcuni stanno virando al rosso come colore la mia intenzione č di fare coppie con quelli di laura nati a gennaio cosė si taglia sangue |
ci grattimo in 2 allora son zio io........
sabato ho preso 10 reidi in serra da 7-8 cm mangiavano subito mysis anche nel sacchetto durante acclimatamento,alcuni stanno virando al rosso come colore la mia intenzione č di fare coppie con quelli di laura nati a gennaio cosė si taglia sangue |
Reidi rossi?..stupendi!
Li hai presi qui a BOLOGNA? Giorgio...informati per piacere per la germicida..mi sa che stavolta gliela metto. #36# |
Reidi rossi?..stupendi!
Li hai presi qui a BOLOGNA? Giorgio...informati per piacere per la germicida..mi sa che stavolta gliela metto. #36# |
appena riaprono sento e ti dico
si a bologna e sembrano sani e voraci |
appena riaprono sento e ti dico
si a bologna e sembrano sani e voraci |
Li ho visti allora..li aveva anche Hobby Acquari a Bologna. #36#
Giorgio quando si riesce a distinguere il sesso nei Barbouri? Con il culo che ho saranno 4 femmine.. :-D |
Li ho visti allora..li aveva anche Hobby Acquari a Bologna. #36#
Giorgio quando si riesce a distinguere il sesso nei Barbouri? Con il culo che ho saranno 4 femmine.. :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:36. |