AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Fai da te marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=60)
-   -   Acquari 4000lt in costruzione. Bisogno di una mano. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=150006)

Abra 05-12-2008 18:12

che ti devo dire.....ho visto in un negozio un vasca alta 2m.....e tutti sti colori i pesci non li perdevano....e non avevano sopra delle 1000w ma 250w.
Se poi dici che resterà buia in fondo ti dò ragione ;-)

Abra 05-12-2008 18:12

che ti devo dire.....ho visto in un negozio un vasca alta 2m.....e tutti sti colori i pesci non li perdevano....e non avevano sopra delle 1000w ma 250w.
Se poi dici che resterà buia in fondo ti dò ragione ;-)

acqua1 05-12-2008 18:47

Abracadabra, (naturalmente... si fà per parlare ;-) )
io in un negozio...vedo una vasca che è alta solo 70...ma profonda 1mt......
3000 lt scarsi...250...
ma una tecnica non all'altezza.....
una gestione alla "tanto ci sono solo pesci", e ce ne sono tanti...
l'acqua è giallognola...e non bastano 2 kg di carbone...per schiarire...
o cambi da 300 lt....
rimettere in sesto una vasca come quella non è facile...
il movimento sembra sempre insufficente...

magari BalboniRenzo sarà in grado di gestirla meglio......
lo spero per lui......

hooo...un pò sono deluso....mi aspettavo
"CI VOGLIO METTERE LO SQUALO" :-D :-D :-D
e non è detto che non succeda..... :-))

acqua1 05-12-2008 18:47

Abracadabra, (naturalmente... si fà per parlare ;-) )
io in un negozio...vedo una vasca che è alta solo 70...ma profonda 1mt......
3000 lt scarsi...250...
ma una tecnica non all'altezza.....
una gestione alla "tanto ci sono solo pesci", e ce ne sono tanti...
l'acqua è giallognola...e non bastano 2 kg di carbone...per schiarire...
o cambi da 300 lt....
rimettere in sesto una vasca come quella non è facile...
il movimento sembra sempre insufficente...

magari BalboniRenzo sarà in grado di gestirla meglio......
lo spero per lui......

hooo...un pò sono deluso....mi aspettavo
"CI VOGLIO METTERE LO SQUALO" :-D :-D :-D
e non è detto che non succeda..... :-))

Abra 05-12-2008 19:02

acqua1, sulla difficoltà di gestione se non si fanno le cose per benino giustissimo......ma se parti bene ponderando tutto non è un impresa irrealizzabile...certo è da studiare bene prima di partire.

Abra 05-12-2008 19:02

acqua1, sulla difficoltà di gestione se non si fanno le cose per benino giustissimo......ma se parti bene ponderando tutto non è un impresa irrealizzabile...certo è da studiare bene prima di partire.

acropora74 05-12-2008 19:05

...ma la vogliamo mettere stà foto o no? ....ma.... #24 #24 #24 #24

acropora74 05-12-2008 19:05

...ma la vogliamo mettere stà foto o no? ....ma.... #24 #24 #24 #24

VIC 05-12-2008 21:40

bhò, per me questa persona smette velocemente, perchè sicuramente non sà quello che stà combinando!!! :-) :-)

Le 250 su una colonna d'acqua così alta non vanno troppo bene secondo me, inoltre mi pare che abbia detto che metterà solo 200 kg di rocce, anche questo non và bene(ce ne vorrebbero 800 kg) però a lui non piace il Berlinese o vari pseudo #23 , inoltre che skimmer adotterà, quale movimento darà alla vasca, poi da pesci siamo passati anche ai molli, poi..........

Sapete ragazzi cosa penso??? Come detto sopra non riuscirà a gestirla, perchè innanzitutto si riempirà di alghe e poi il resto "ricordate la BIODIVERSITA' della vasca??? :-) :-)

VIC 05-12-2008 21:40

bhò, per me questa persona smette velocemente, perchè sicuramente non sà quello che stà combinando!!! :-) :-)

Le 250 su una colonna d'acqua così alta non vanno troppo bene secondo me, inoltre mi pare che abbia detto che metterà solo 200 kg di rocce, anche questo non và bene(ce ne vorrebbero 800 kg) però a lui non piace il Berlinese o vari pseudo #23 , inoltre che skimmer adotterà, quale movimento darà alla vasca, poi da pesci siamo passati anche ai molli, poi..........

Sapete ragazzi cosa penso??? Come detto sopra non riuscirà a gestirla, perchè innanzitutto si riempirà di alghe e poi il resto "ricordate la BIODIVERSITA' della vasca??? :-) :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:01.