AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Biotopi e Vasche tematiche (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=178)
-   -   acque scure per nijsseni (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=149743)

neor 22-12-2008 14:33

Quote:

Originariamente inviata da sbs23
miccoli,
un altra cosa l'acqua ambrata sarebbe l'ideale per questi pesci giusto?

non glielo chiedere che fosse per lui metterebbe il caffe in vasca...
comunque si

neor 22-12-2008 14:33

Quote:

Originariamente inviata da sbs23
miccoli,
un altra cosa l'acqua ambrata sarebbe l'ideale per questi pesci giusto?

non glielo chiedere che fosse per lui metterebbe il caffe in vasca...
comunque si

sbs23 22-12-2008 14:35

neor,

eheheh :-D

sbs23 22-12-2008 14:35

neor,

eheheh :-D

Paolo Piccinelli 22-12-2008 17:54

miccoli, Maurì... il maschio è stupendo!!! #25 #25 #25

La femmina ha ancora una colorazione incerta, ma appena avrà capito che la vasca è tutta sua, vedrai che giallo e che nero che butterà fuori!!!

Per me entro fine gennaio avranno già deposto ;-)

Paolo Piccinelli 22-12-2008 17:54

miccoli, Maurì... il maschio è stupendo!!! #25 #25 #25

La femmina ha ancora una colorazione incerta, ma appena avrà capito che la vasca è tutta sua, vedrai che giallo e che nero che butterà fuori!!!

Per me entro fine gennaio avranno già deposto ;-)

miccoli 22-12-2008 18:43

Quote:

detto questo ora vado a procurarmi pure io delle foglie di quercia ma il tuo che tipo di fondo è?un altra cosa l'acqua ambrata sarebbe l'ideale per questi pesci giusto?
il mio fondo è akadama,croce e delizia..poiche mi impedisce(ancora per poco #18 ) di ambrare l acqua come si deve.
sto provvedendo con bombe di pigne d ontano e sembra che piano piano si stia un po inscurendo
Quote:

miccoli, Maurì... il maschio è stupendo!!!

Per me entro fine gennaio avranno già deposto
vero che il maschio è superlativo??? #36#
la femmina è piccola di taglia, ma ha gia cacciato le guanciozze nere
speriamo che ci diano dentro!
:-))

miccoli 22-12-2008 18:43

Quote:

detto questo ora vado a procurarmi pure io delle foglie di quercia ma il tuo che tipo di fondo è?un altra cosa l'acqua ambrata sarebbe l'ideale per questi pesci giusto?
il mio fondo è akadama,croce e delizia..poiche mi impedisce(ancora per poco #18 ) di ambrare l acqua come si deve.
sto provvedendo con bombe di pigne d ontano e sembra che piano piano si stia un po inscurendo
Quote:

miccoli, Maurì... il maschio è stupendo!!!

Per me entro fine gennaio avranno già deposto
vero che il maschio è superlativo??? #36#
la femmina è piccola di taglia, ma ha gia cacciato le guanciozze nere
speriamo che ci diano dentro!
:-))

fedede 22-12-2008 20:52

come gia detto la femmina è ancora un pò pallida....il maschio è molto bello....anche l'ambiente non sembra male...sembra quasi fatto apposta per loro :-))

fedede 22-12-2008 20:52

come gia detto la femmina è ancora un pò pallida....il maschio è molto bello....anche l'ambiente non sembra male...sembra quasi fatto apposta per loro :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:04.