AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=71)
-   -   il mio... (nuove foto p.6) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=149689)

Riccio79 24-12-2008 14:06

ciot.bg, te l'ho detto che ci andavano bene i due pagliaccetti!!! Fai una foto anche a loro....
Le digitate si stanno riprendendo alla grande...

Riccio79 24-12-2008 14:06

ciot.bg, te l'ho detto che ci andavano bene i due pagliaccetti!!! Fai una foto anche a loro....
Le digitate si stanno riprendendo alla grande...

ciot.bg 24-12-2008 14:16

ciao riccardo... buon natale innanzitutto....
se pensi che quella viola era quasi del tutto marrone...... adesso spero che si riprenda la foliosa rossa... dopo le "mangiate" del maledetto granchietto....
devo dire che ad occhile digitate si vede che sono nettamente cresciute... le altre non riesco ancora bene a rendermene conto.

ciot.bg 24-12-2008 14:16

ciao riccardo... buon natale innanzitutto....
se pensi che quella viola era quasi del tutto marrone...... adesso spero che si riprenda la foliosa rossa... dopo le "mangiate" del maledetto granchietto....
devo dire che ad occhile digitate si vede che sono nettamente cresciute... le altre non riesco ancora bene a rendermene conto.

Riccio79 24-12-2008 14:21

Ciao Fabio, Buon Natale anche a te, ad Erica ed alla piccolina!
Te l'ho detto che entro 6 mesi sarai la vasca del mese, ricordati che abbiamo scommesso!!! ;-)
PS Ma per la cena natalizia allora non si fa nulla? Ci andremo dopo le feste, facciamo i "diversi" :-D :-D :-D

Riccio79 24-12-2008 14:21

Ciao Fabio, Buon Natale anche a te, ad Erica ed alla piccolina!
Te l'ho detto che entro 6 mesi sarai la vasca del mese, ricordati che abbiamo scommesso!!! ;-)
PS Ma per la cena natalizia allora non si fa nulla? Ci andremo dopo le feste, facciamo i "diversi" :-D :-D :-D

leletosi 24-12-2008 14:28

si perņ andiamo *****.....maledetti -04 -04

leletosi 24-12-2008 14:28

si perņ andiamo *****.....maledetti -04 -04

ciot.bg 24-12-2008 14:29

sicuramente la cena la faremo...... facciamo gli estrosi la facciamo a ferragosto quella di natale. scherzo... dai dopo le feste ci si becca.....

tornando alla vasca devo comprare la pl da 36 attinica...... e modificare la jks.....

azz... ieri mi hanno regalato il fotometro...... non mi fermo piu..... :-D

prossimo acquisto sonda ph, sonda redox, acquatronica completo per vasca da 1600 litri, reattore di calcio, reattore di kalkvasser, reattore di zeolite, reattore della nasa....... e via.... verso mete oscure.... chiaramente sto scherzando su tutta sta roba. :-D

ciot.bg 24-12-2008 14:29

sicuramente la cena la faremo...... facciamo gli estrosi la facciamo a ferragosto quella di natale. scherzo... dai dopo le feste ci si becca.....

tornando alla vasca devo comprare la pl da 36 attinica...... e modificare la jks.....

azz... ieri mi hanno regalato il fotometro...... non mi fermo piu..... :-D

prossimo acquisto sonda ph, sonda redox, acquatronica completo per vasca da 1600 litri, reattore di calcio, reattore di kalkvasser, reattore di zeolite, reattore della nasa....... e via.... verso mete oscure.... chiaramente sto scherzando su tutta sta roba. :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:43.