AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   CI METTO LA FACCIA VI (solo commenti) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=145529)

|GIAK| 27-10-2008 23:32

Federico Sibona, già, mi sa che anche questa volta (come sempre ;-) ) hai ragione tu.... solo che se ne capissi di più, forse potrei tentare di evitare certe liti inutili -28d#

cmq poco fa ho scritto:

Quote:

la mia ragazza ogni tanto mi dice che sarei stato un buon sofista... ora io ho fatto l'industriale, lei mi ha spiegato un po la figura del sofista, ma io non credo sia una cosa poi cosi positiva... sbaglio?
tu ne sai niente??? #24 #24

mi sa che qui ci vuole la maestrina... averidaannnnnnn!!!!! serve una delle tue lezioniiiiii!!!! :-)) :-)) :-))

|GIAK| 27-10-2008 23:32

Federico Sibona, già, mi sa che anche questa volta (come sempre ;-) ) hai ragione tu.... solo che se ne capissi di più, forse potrei tentare di evitare certe liti inutili -28d#

cmq poco fa ho scritto:

Quote:

la mia ragazza ogni tanto mi dice che sarei stato un buon sofista... ora io ho fatto l'industriale, lei mi ha spiegato un po la figura del sofista, ma io non credo sia una cosa poi cosi positiva... sbaglio?
tu ne sai niente??? #24 #24

mi sa che qui ci vuole la maestrina... averidaannnnnnn!!!!! serve una delle tue lezioniiiiii!!!! :-)) :-)) :-))

fedede 27-10-2008 23:34

putroppo qua c'è la controbattuta #07 ...perchè ha fatto prima l'uomo e poi la donna....perchè prima si fa lo schizzo e poi il capolavoro.......ovviamente l'avrà scritta qualche donna-zitella-femminista :-)) :-D :-D :-D

fedede 27-10-2008 23:34

putroppo qua c'è la controbattuta #07 ...perchè ha fatto prima l'uomo e poi la donna....perchè prima si fa lo schizzo e poi il capolavoro.......ovviamente l'avrà scritta qualche donna-zitella-femminista :-)) :-D :-D :-D

The Wizard 28-10-2008 00:00

Quote:

perchè prima si fa lo schizzo e poi il capolavoro

Ecco... qui... cosa dire... -49 -49 -49

The Wizard 28-10-2008 00:00

Quote:

perchè prima si fa lo schizzo e poi il capolavoro

Ecco... qui... cosa dire... -49 -49 -49

Federico Sibona 28-10-2008 00:08

fedede, che Dio abbia necessità di fare una bozza (Silvio, va meglio?), mi pare poco credibile :-D

Federico Sibona 28-10-2008 00:08

fedede, che Dio abbia necessità di fare una bozza (Silvio, va meglio?), mi pare poco credibile :-D

The Wizard 28-10-2008 00:39

Quote:

Originariamente inviata da Federico Sibona

Federico Sibona... fedede è giovane... aveva fatto una battuta che era un cross in area a porta vuota... bisognava stopparlo prima di far partire battute a raffica.... :-D :-D :-D :-D

The Wizard 28-10-2008 00:39

Quote:

Originariamente inviata da Federico Sibona

Federico Sibona... fedede è giovane... aveva fatto una battuta che era un cross in area a porta vuota... bisognava stopparlo prima di far partire battute a raffica.... :-D :-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:55.