![]() |
Abracadabra, sei diventato troppo bbbravooooo........ :-D
|
:-D :-D :-D mhhhhhhh......mi sà di presa in giro
|
:-D :-D :-D mhhhhhhh......mi sà di presa in giro
|
No no, non scherzavo affatto #25
|
No no, non scherzavo affatto #25
|
Abracadabra...
..no...non l'ho provato... ..ma non mi sembra nulla di particolare... ...insomma non mi ispira... ..come invece fa' il 150... |
Abracadabra...
..no...non l'ho provato... ..ma non mi sembra nulla di particolare... ...insomma non mi ispira... ..come invece fa' il 150... |
emio, come hai visto lo ha preso un ragazzo...io sono curioso di vedere le foto....
certo.... ti dò ragione....non ha nulla di particolare quello.... una cosa che non riesco a capire...magari me la spiegate voi.....è perchè nel doppia pompa.....non hanno messo il diffusore....a mio avviso una gran cosa messa nei mono. |
emio, come hai visto lo ha preso un ragazzo...io sono curioso di vedere le foto....
certo.... ti dò ragione....non ha nulla di particolare quello.... una cosa che non riesco a capire...magari me la spiegate voi.....è perchè nel doppia pompa.....non hanno messo il diffusore....a mio avviso una gran cosa messa nei mono. |
emio, Abracadabra, E' il discorso che facevo io un po' di post prima.....
Il 150 ha un suo perche' diffusore la pompa interna e altre cosine....il 160 e' uno schiumatoio.....punto.......non ha soluzioni particolari o altro......... Poi se lavora come dite a sto' punto provo il 150........ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:35. |