AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Cena Bolognese Venerdì 10 Ottobre, ci sei?? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=141872)

flea84 13-10-2008 10:22

sior presidente...
cercheremo, se ci conscente, di partecipare anche noi non guppofili...

ma di che parliamo poi???

Finiremo come venerdì a parlare di cibo e femmine...dalla mia parte del tavolo non si è parlato di pesci per più di 10 min!!!

GRAZIE al cielo che ero vicino a Burner e Grimmo...sennò Salvone già era pronto per assillarci con i suoi show albini.. #23 #23

GRANDE serata cmq
specie gli ultimi 10 min a fare brainstorming in cerchio fuori dal ristorante!!!

:-D :-D :-D

flea84 13-10-2008 10:22

sior presidente...

ma di che parliamo poi???

Finiremo come venerdì a parlare di cibo e femmine...dalla mia parte del tavolo non si è parlato di pesci per più di 10 min!!!

GRAZIE al cielo che ero vicino a Burner e Grimmo...sennò Salvone già era pronto per assillarci con i suoi show albini.. #23 #23

GRANDE serata cmq
specie gli ultimi 10 min a fare brainstorming in cerchio fuori dal ristorante!!!

GIANFREAK 13-10-2008 12:18

Quote:

Originariamente inviata da flea84
GRANDE serata cmq

Seeee 10 minuti.... abbondanti :-D
Mi aspettavo che si affacciasse qualcuno dalle finestre x smarrirci :-)) :-))

Per la cena di Ferrara se ho ben capito ci saranno anche i "ragazzi" dell'AFAE, di guppofili tra loro ce n'è solo 1 quindi potete stare tranquilli che gli argomenti in comune non mancheranno..... anche se poi alla fine si parlerà di gnocca che è molto meglio ;-)

Poi di solito si mangia bene :-)) :-))

GIANFREAK 13-10-2008 12:18

Quote:

GRANDE serata cmq

Seeee 10 minuti.... abbondanti :-D
Mi aspettavo che si affacciasse qualcuno dalle finestre x smarrirci :-)) :-))

Per la cena di Ferrara se ho ben capito ci saranno anche i "ragazzi" dell'AFAE, di guppofili tra loro ce n'è solo 1 quindi potete stare tranquilli che gli argomenti in comune non mancheranno..... anche se poi alla fine si parlerà di gnocca che è molto meglio ;-)

Poi di solito si mangia bene :-)) :-))

Burner 13-10-2008 13:43

Serata davvero divertente!
Dovremmo incontrarci più spesso!!!
Ieri sono andato a trovare Salvone, lo volevo ringraziare ancora una volta per tutto!!!

:-)

Burner 13-10-2008 13:43

Serata davvero divertente!
Dovremmo incontrarci più spesso!!!
Ieri sono andato a trovare Salvone, lo volevo ringraziare ancora una volta per tutto!!!

:-)

Salvone 13-10-2008 16:54

Dai Guido non scherzare.....ti devo ringraziare per avermi scarrozzato per tutta Bologna :-))
Se vuoi altra lemna.... :-D

Ma la cena del 29 per che ora è programmata? Se orario tipo venerdì potrei riuscire ad esserci....lavoro e ritardi da lavoro permettendo!

Salvone 13-10-2008 16:54

Dai Guido non scherzare.....ti devo ringraziare per avermi scarrozzato per tutta Bologna :-))
Se vuoi altra lemna.... :-D

Ma la cena del 29 per che ora è programmata? Se orario tipo venerdì potrei riuscire ad esserci....lavoro e ritardi da lavoro permettendo!

stefano big 13-10-2008 18:19

Quote:

sior presidente...

Il presidente spazia dai ciclidi ai killy ai pecilidi selvatici nel corso della serata non abbiamo mai parlato solo di un argomento,penso che anche
il veterinario ittiopatologo,che terra la sua conferenza,sia molto
interessante da sentire,in quanto lavora per l'istituto zooprofilattico di Brescia, vede e studia pesci malati tutti i giorni,di qualsiasi specie .
Meditate gente meditate.
stefano

stefano big 13-10-2008 18:19

Quote:

sior presidente...

Il presidente spazia dai ciclidi ai killy ai pecilidi selvatici nel corso della serata non abbiamo mai parlato solo di un argomento,penso che anche
il veterinario ittiopatologo,che terra la sua conferenza,sia molto
interessante da sentire,in quanto lavora per l'istituto zooprofilattico di Brescia, vede e studia pesci malati tutti i giorni,di qualsiasi specie .
Meditate gente meditate.
stefano

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:10.