AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Biotopi e Vasche tematiche (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=178)
-   -   i nuovi acquisti, tra poco si parte (PIANTUMATA) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=141827)

Mirko_81 26-11-2008 16:18

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
sono curioso di vedere come crescerà la blixa

ma sai che sinceramente sono rimasto un pò deluso dalla blyxa, è diventata di un colore rosso mattone, che non mi piace molto

Quote:

Originariamente inviata da elmagico82
1 ma quanti scalari sono?
2 le pietrozze ciottolose davanti sono calcaree?
3a primo impatto sulla zona centrale ...è come se mancasse qualcosa

1 decisamente troppi, sono 14 e ne resteranno solo 4 ;-)
2 le rocce non sono calcaree, ma con la manutenzione della vasca è indifferente
3 cosa intendi per zona centrale?
tra ciottoli e vetro sarebbe sprecato aumentare lo spazio, visto che il fondo degrada con il tenellus ;-)
la vasca di quel link è molto particolare, anche se qualche dubbio mi viene a vederla #24 , ma come avevo già detto, la mia vasca grande non avrà mai un allestimento "Natural fantasy" resterà sempre un plantacquario naturale e "semplice" :-))

MonstruM, esagerato :-))
scandalo, grazie
Ste8, grazie tante, anche io non vedo l'ora, sopratutto che la polisperma si adatti per vedere se i colori saranno quelli che ho in mente

Quote:

Originariamente inviata da TuKo
Davanti resta libero da piante mirkè???
"Li serci" non me garbano,o forse dipende solo dalla disposizione.

davanti ci sarà tutto tenellus e gran parte dei serci saranno coperti di muschio

Mirko_81 26-11-2008 16:18

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
sono curioso di vedere come crescerà la blixa

ma sai che sinceramente sono rimasto un pò deluso dalla blyxa, è diventata di un colore rosso mattone, che non mi piace molto

Quote:

Originariamente inviata da elmagico82
1 ma quanti scalari sono?
2 le pietrozze ciottolose davanti sono calcaree?
3a primo impatto sulla zona centrale ...è come se mancasse qualcosa

1 decisamente troppi, sono 14 e ne resteranno solo 4 ;-)
2 le rocce non sono calcaree, ma con la manutenzione della vasca è indifferente
3 cosa intendi per zona centrale?
tra ciottoli e vetro sarebbe sprecato aumentare lo spazio, visto che il fondo degrada con il tenellus ;-)
la vasca di quel link è molto particolare, anche se qualche dubbio mi viene a vederla #24 , ma come avevo già detto, la mia vasca grande non avrà mai un allestimento "Natural fantasy" resterà sempre un plantacquario naturale e "semplice" :-))

MonstruM, esagerato :-))
scandalo, grazie
Ste8, grazie tante, anche io non vedo l'ora, sopratutto che la polisperma si adatti per vedere se i colori saranno quelli che ho in mente

Quote:

Originariamente inviata da TuKo
Davanti resta libero da piante mirkè???
"Li serci" non me garbano,o forse dipende solo dalla disposizione.

davanti ci sarà tutto tenellus e gran parte dei serci saranno coperti di muschio

ALEX007 26-11-2008 17:15

;-)

ALEX007 26-11-2008 17:15

;-)

ferraresi lorenzo 28-11-2008 23:16

-b03 .................................................. .................................................. ..

ferraresi lorenzo 28-11-2008 23:16

-b03 .................................................. .................................................. ..

Mirko_81 29-11-2008 10:39

grazie #19

Mirko_81 29-11-2008 10:39

grazie #19

nox 02-12-2008 20:59

ma le foto? Io nn le ho viste!!

nox 02-12-2008 20:59

ma le foto? Io nn le ho viste!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:22.