![]() |
sinceramente non ho misurato i valori #13 ma non si sono evidenziati prob di ciano o alghe l'unica cosa i vetri tendono a sporcarsi un pò di + penso proliferazione batterica #24 cmq mantengo i dosaggi per altri 10gg poi pprovo ad aumentare.
ma per usare la zeolite serve il reattore ...... vorrei utilizzare il metodo completo (zeolite+batteri) ma non ho spazio per il reattore vorrei mettere la zeolite in una calza sotto l'uscita dello schiumatoio #24 |
GROSTIK, per funzionare correttamente deve ricevere un flusso di 200/400 lt/h, xcui penso che il reattore sia d'obbligo.
Non riesci a montarlo esterno alla sump? |
GROSTIK, per funzionare correttamente deve ricevere un flusso di 200/400 lt/h, xcui penso che il reattore sia d'obbligo.
Non riesci a montarlo esterno alla sump? |
lo spazio manca #07
provo a misurare il flusso dell skimmer un elos ns500 (pompa eheim 1250) |
lo spazio manca #07
provo a misurare il flusso dell skimmer un elos ns500 (pompa eheim 1250) |
Quote:
|
Quote:
|
ma già uso il 25% del dosaggio #24 ...... sono solo i vetri che si sporcano (poco), sulle rocce e sulla sabbia nessun segno di alghe/ciano in compenso i miei molli e LPS sono belli pompati :-)) vediamo ...... penso di continuare con questi dosaggi come scritto sopra.... per aiutare un pò vorrei utilizzare ultra Bak e ultra Bio però c'è il prob del reattore zeolite ...... che cmq non mi sembra indinspensabile, tu che dici :-)
|
ma già uso il 25% del dosaggio #24 ...... sono solo i vetri che si sporcano (poco), sulle rocce e sulla sabbia nessun segno di alghe/ciano in compenso i miei molli e LPS sono belli pompati :-)) vediamo ...... penso di continuare con questi dosaggi come scritto sopra.... per aiutare un pò vorrei utilizzare ultra Bak e ultra Bio però c'è il prob del reattore zeolite ...... che cmq non mi sembra indinspensabile, tu che dici :-)
|
GROSTIK, poi ti rimane il problema di doverla smuovere.
Cmq puoi utilizzare anche solo ultra - bak e ultra - bio.....certo che con la zeolite sarebbe meglio. #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:12. |