![]() |
si sono sicuro arrivato e testato tutto con pompa tunze perfetto l'oggetto che ho preso io e questo
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=011 l'importante se rimanete in casa apc è prendere la serie smart |
a ok si parla di oggetti usati, perchè il costo a nuovo è notevolmente superiore mi pare.
Il problema è che sono dotati di batterie di piccola taglia, per carichi alti ma per pochi minuti, bisognerebbe poter utilizzare batterie molto + potenti per avere un'autonomia decente. |
Luca,comunque per tamponare un emergenza anche di qualche ora sono sufficienti un paio di aereatori collegati all'ups e questi non hanno carichi elevati.
|
andrea dazzi,
se si vogliono usare areatori, si compra di quelli a 12 volt e si usa una batteria da 18A con un carica batteria in corrente circa 100mA in tampone con pochi euro ed il costo della batterie si risolve e si ottiene un'autonomia di diverse ore... l'ups non serve trova gli areatori che ti faccio il circuitino di ricarica....a si ci vuole anche un relè 220v |
Alessandro Pretolani, allora com'è andata a finire con la spedizione? vi siete rifatti con il saccheggio da Calca? Saluti
|
Supercicci,
Luca, ho cercato sul forum qualche indicazione per un combinatore semplice ed economico (non ho l'allarme in casa). Ho trovato indicazioni, anche tue, ma un po datate. Ad oggi valgono le stesse indicazioni? cito un messaggio tuo dell'anno scorso ---- Inviato: Dom Set 09, 2007 6:28 pm Oggetto: -------------------------------------------------------------------------------- betaturn, www.carrideo.it ci vogliono un pò di cognizioni di elettronica ma funziona ciao LUCA ---------------------------------------------- Grazie |
federico rosa, 5 talee sottratte a calca più una in arrivo mi sembra un buon bottino di guerra...
|
capirex85, sono fiero di te...il buon calca è una garanzia!!!
|
Paolo Taddei,
certo che funziona........però confermo quanto detto sopra |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:45. |