![]() |
Ragazzi....sempre sperando che nessuno si offenda...questo è ancora in corso, ma se continua così...secondo me merita...
Prima parte che si svolge nel marino: http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=238899 e si sovrappone parzialmente con la seconda parte, che si svolge invece nel dolce: http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=238963 con la tabella di conversione... Comunque l'autore è da ammirare per l'impegno... |
questo sta fuori ahahhahaha
|
Comunque Rompì col suo cottonfiocco è insuperabile"!!!
Assurdo, sto morendo dalle risate! :-D :-D :-D Peccato solo che molti topic ormai non si leggano più! #07 |
ghiottolina, si è vero, tanti topic sono stati eliminati perchè è stata fatta un po di pulizia per alleggerire la situazione #23 cmq ci siamo divertiti tanto, viene la nostalgia a rilegger certe cose... quest'anno il caldo ancora non ha fatto grosse vittime #23
|
Quote:
|
Quote:
|
Maiden, non sbagliava... che caaaaldoooo fortuna che le ventole vanno come dovrebbero :-D cmq nel topic "barzellette in acquariofilia" è risaltato fuori il link del topic di DDD, quello che aveva messo il castello dei lego in acquario!! -ROTFL-
|
Quote:
|
Ragazzi, se il calendario che segna i compleanni è corretto, oggi è il compleanno del mitico Rompì!!!!! :-))
AUGURI!!!! Dove sei? Torna tra noi!!! Ho bisogno di conoscerti!!! :-D :-D :-D |
Caspita, da agosto non ci sono post su questo topic?? #07
Mi vergogno quasi... insomma, io entro ogni 6 mesi appositamente per vedere se ci sono novità deliranti in questa sezione, e nessuno me la aggiorna!?! -20 Allora, Giak, che ti hanno fatto Mod a fare? EH? #18 (e MonstruM mica lo aiuta, vedo...) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:34. |