![]() |
Il Signor Bagni.. :-D
|
Leggermente di parte il tipo eh?
Ad un certo punto dopo l'ennesimo commento del c*** dopo un gol mangiato, ho preso a testate la tele.. |
Perry, bestia.... non è che hai schiacciato l'unico capello rimasto eh :-D :-D :-D
|
Beh, devo dire che è stata una buona Italia.
Nonostante Toni, abbiamo fatto una bella gara. Certo che se là davanti non ci si sblocca, per il futuro la vedo dura: non si può mica pensare di vincere a forza di colpi di testa di difensori, rigori e deviazioni su punizioni. Certamente Toni ha corso molto, contribuito ad alzare la squadra, e creato scompiglio. Le solite cose che si dicono quando c'è davanti uno grosso e che si agita molto. Però qui non siamo in parrocchia, e in Nazionale non puoi giocare da centravanti se la palla non la metti dentro ogni tanto. Una considerazione su Donadoni: trovo la sua panchina talmente assurda che ho grande difficoltà ad ammettere che ci deve pur essere il suo contributo in una squadra così veemente e che ha giocato comunque un calcio più che accettabile. Ciao |
Mah..a me sinceramente Toni non è piaciuto proprio..lo ha salvato solo il fatto di aver procurato un rigore..
|
La prossima gara con la Spagna,,senza Gattuso e Pirlo... #23
Vi ricordo che Toni comunque ha causato il rigore..sicuramente pero' poco concreto. |
-ITA-
|
Comunque complimenti a tutti per la vittoria e qualificazione.....però dobbiamo essere onesti, non è una nazionale che mi ha convinto.
A parte Toni che per mè nonstante il rigore procurato non ha sortito proprio nulla anzi fose se al suo posto vi fosse stato qualche altro avremmo assistito ad una goleada. Il centro campo ha retto abbastanza bene ma senza particolari plausi mentre in difesa troppo pessapochismo e errori da squadretta di quartiere. L'unico vero astro Gigetto Buffon che riesce sempre a farmi saltare sul divano #25 #25 #25 Nella prossima la vedo complicata senza Pirlo e Gattuso anche perchè non è che abbiamo una panchina eccellente. |
Quote:
Però stasera è stata una buona partita. Non capita spesso. Con un centravanti meno preoccupato della propria pettinatura e dai piedi meno amari, probabilmente avremmo, hai ragione, visto un altro risultato. Sul futuro non saprei. La squadra è quella che è, però non mi sembra di vedere mirabilie altrove. La Spagna non ha mai vinto niente, anche quando ha avuto veri fuoriclasse. Staremo a vedere se continuerà a consolidare questa sua tradizione. La stessa Olanda, con tutto il rispetto, non mi dice granchè. Alla fine potrebbe saltar fuori la Croazia, oppure la vecchia e scadente Germania. Avversari irresistibili non ne vedo. Batterli comunque è, ovviamente, altra questione... A presto |
E vaiiiiiiiiiiiiiiiii #22 #22 #22 #22
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:20. |