![]() |
Ragazzi...per farvi le bollette fatte bene della telecom, solo ora leggo questo ***** di post !!! e vi giuro ma vi giuro, stavo di merda, (felice solo perchè la xoma perde 2-0) non tanto per chi ha fatto cosa o per altro, ma a cosa possano arrivare ragazzi/uomini di 30/40 anni..non poteve credirci a quello che avete scritto.
io la mia la devo dire...non posso tacere ....sono di parte lo ammetto, ma non perdono nessuno #23 #23 TUKETTO lo conosco di persona (tacci tua sei della Xoma, ma stai a perde 2-0 tièèèèè sto bastardo !!!!) e non mi sarei mai aspettato un comportamento del genere da Massimo, se fosse stato vero avrebbe operato sicuramente in altra maniera e non con dei post, c'hai le mano per battè sulle tastiera più lunghe di una lingua... ... paolo e paola, li leggo solamente perchè non ho avuto mai il piacere di vederli o di sentirli al telefono...ma li ritengo due persone intelligenti e disponibili....ma in fondo in fondo....paolo ammaza quanto sei bastardo.....paola...tutta santarellina se ne stava li zitta zitta... .....federico...mo me rifaccio visto che mi pizzichi sempre in errore.....ammazzete sei peggio de na bandiera !!!! ..... gli altri mod ed amministratori...li conosco poco...non posso commentare..... Ma a chi l'ha pensata e a chi partecipato attivamente...un... MORTACCIVOSTRA AMOREVOLE VE LO MERITATE ...mi avete rovinato la sconfitta della Xoma. Anche se è solo un anno che sono sul forum, mi sono permesso di scherzare con qualcuno (spero lo abbiate capito a Voi che ho citato). Ma una cosa c'è di vero, e mi dà molto fastidio...... purtroppo in queste situazioni, se fosse stata vera, si prendono le parti di qualcuno, vuoi per amicizia personale, vuoi per la città o la regione, vuoi per simpatia....ora voglio vedere chi si è messo in questa situazione. Bello lo scherzo lo ammetto, ma avete messo le persone in difficoltà. Un saluto a tutti. Dino |
giusto dino... cmq paolo!!!! che è sta storia che hai impaccato dei ciclidi??? #24 #24 #24 ragazzi.... ho riacceso la luce sul mio acquario... ma solo per 2 minuti.. il ballast che ho usato per accendere il t5 è andato #23 #23 #23 cavolo ma una giusta oggi no vero??? -04 -04 -04
|
:-D :-D :-D
OVVIAMENTE... IL FATTO CHE PAOLO MI ABBIA APPIOPPATO DEGLI IBBRIDI E' VERO :-D :-D :-D :-D E me li ha fatto pagare un botto :-D :-D :-D Al prossimo pesce d'Aprile :-)) |
zietto, ha fatto bene!!!! cavolo.... alla prima occasione pronto a dare un calcio e impossessarti del trono vero #23 #23 :-D :-D :-D :-D :-D :-D però,,, ti ci vedo bene a ripetere 8498 volte al giorno sempre le stesse cose :-D :-D :-D
|
Se vado io nella sezione primo acquario, AP sarà invaso da acquari malawi, tanganica e ciclidi nani :-D :-D :-D :-D
|
Dino68, edita er messaggio che mo che Tuketto se connette me sà che te viene a cercà!!
-04 -04 -04 Quanto me rode... Comunque m'è piaciuta Miranda che mi ha scritto "non c'è da ridere per niente"... stavo piegato sulla sedia!! -ROTFL- :-)) |
The Wizard, non credo...quello editato sopra nel mio topic, era detto per scherzo e credo che massimo lo capisca !!!! E se non capirà domani chiarirò a voce.
Io vorrei mettere all'attenzione di Voi tutti che avete partecipato allo scherzo, che avete messo in difficoltà utenti nonchè ragazzi molto giovani. Se avvessi letto questa mattina il topic, probabilmente avrei preso le parti di qualcuno...ed ora mi sentirei preso per il C..O, non per lo scherzo che ci stà tutto, ma perchè qualcuno mi avrebbe potuto portare rancora per una cosa finta. Potevate invertarvela meglio.....tipo...ACQUAPORTAL chiude....con tanto di email false e contraffatte, ma scendere a livello personale, non mi piaciuto per nulla. E non ditemi che non è così, che tutto è passato, non sarà così. Gli utenti rimangono utenti, i moderatori rimangono moderatori, lo staff rimane staff...chi rimane fregato in ITALIA è sempre il più piccolo...chi ha orecchie per intendere..intenda. |
The Wizard, e infatti... non c'era nulla da ridere vero???? #23 #23 :-D :-D :-D
zietto, io la vedo come una cosa positiva!!! ma perchè non ti piazzi li uguale e fai del tuo meglio per far aumentare la percentuale di acquari dei laghi?? :-D :-D :-D |
Quote:
Qualcuno ha scritto in questo topic che non credeva alle famiglie "perfette"... invece vi posso dire che nello staff di AP si va molto d'accordo e c'è un'alta considerazione per tutti e soprattutto un grande rispetto. Anche noi discutiamo animosamente nel forum di servizio, ma lo facciamo sempre con lo scopo di trovare la migliore soluzione per tutti voi e sempre con la massima educazione. Probabilmente è questo uno dei segreti del successo di questo forum. Dino, hai ragione, non è passato niente... perchè niente è successo ;-) Buon pesce d'Aprile a tutti! :-)) |
Dino hai ragione ma ti faccio il mio esempio.
Io ho tenuto presente che poteva essere uno scherzo e anche no', non mi son sbilanciata facendo i nomi. Certo ero avantaggiata perchè non avevo nulla da recriminare a chi "in teoria" andava via. E' normale avere preferenze sui moderatori e sarei stata una scema a metter a nudo le mie antipatie o simpatie qui visto che del forum io ho bisogno... sono paraculo lo so' ma il discorso è quello, giusto? Purtroppo siamo umani e anche i moderatori hanno le loro preferenze e 1 po' si vede anche dal tono delle risposte (x alcuni ed in certi casi). Una volta pensavo che chissà che fossero i moderatori, persone molto serie e "professionali" e chi + ne ha ne metta, ma ho capito che come sempre mi aspetto troppo, sono persone come noi, che fanno 1 altro lavoro e che ne sanno + di noi di acquariofilia e gentilmente ci aiutano, ma rimangono umani (e anche loro possono sbagliare), l'importante a mio avviso è rimanere umili,non fare i saputelli indisponenti. p.s. la perfezione s'insegue, ma non la si raggiunge mai. Famiglie perfette non esistono, possono essere felici ecc ma perfette #07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:16. |