![]() |
Quote:
;-) |
12 cm fa paura sembra un serpentello da come nuota. e se lo disturbi lui si arrotola che cos'è?
|
Quote:
|
Quote:
|
ragà... ma per "pescare" i pescietti dai vasconi?
Si va a casaccio tirandoci dietro di tutto e sperando di prenderne uno? :p |
beh... io non ho avuto particolari problemi, perchè sono abituati a venire in superficie in tua presenza, quindi il catturarli non dovrebbe essere difficile, almeno con me non lo era. Prendevo un contenitore, lo immergevo in acqua e ci scivolavano dentro una miriade di pescetti che aspettavano la pappa #22
poi naturalmente ne avanzano, bisogna svuotare e raccogliere, o passare col retino #24 |
bhè... per i miei è al contrario... stanno in superficie ma quando mi avvicino scappano sul fondo #13
|
metti mangime e poi pesca col retino
|
Quote:
Qui le temperature fino a due settimane fa nemmeno raggiungevano i 15 gradi di giorno... Non parliamo della notte!! :-( E poi pioggia a manetta, francamente il rischio di inondare tutto il prato, oltre che i terrazzi, era una certezza, non un'ipotesi! -28d# Ora forse forse se smetterà un pò di piovere... e uscirà un pò di sole... Chissà!! -51 P.S.: Ciao Marietto! Era un bel pò che non bazzicavo più sul Forum!! |
Quote:
:-)) hai deciso di tentare con i pesciotti all'all'esterno? se vuoi provarci c'è un mio amico che ha qualche coral red ds |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:35. |