AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   concorso fotografico "ACQUAPORTAL: I VERI ACQUARI" (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=12325)

MarcoM 26-08-2005 11:19

Si potrebbe essere un'ottima idea!
Un sondaggio multiplo con tutti i nomi, ed invece del pallino da spuntare una casellina vuota per metterci il voto. Però bisogna sentire il web master perchè io di php non ci capisco un piffero... :-))

The Wizard 26-08-2005 11:33

Non dovrebbe essere difficile in pratica lo scheletro è lo stesso di un FORM d'iscrizione ed una volta compilato ed inviato appare solo in consultazione! :-)

ReK 26-08-2005 15:22

le idee sono buone...ma lo vedo un lavoraccio...nel senso che

ottima l'idea (tra l'altro poroposta ache da me) di privilegare l'acquario invece della foto ma non sono del tutto convinto del fatto di mettere anche le descrizioni tecniche e scrivere il + possibile, perchè immagino che almeno un centinaio di vasche parteciperanno e vi immaginate leggere tutto e mettere un voto per ciascuna???io non avrei problemi a farlo, anche solo per curiosità verso le altre vasche...ma tutti gli altri???? e poi i tempi??? forse per fine 2005 avremmmo i vincitori

spero un altra idea...nominare una giuria popolare di un centinaio di utenti (che si offriranno volontari come giudici) a ciu spetterà il comito di votare...i voti e gli utenti verranno controllati e resi pubblici a fine concorso e chi poi alla fine non ha votato come promesso verrà bannato per 2 settimane

oltre a questi giudici, le vasche andrebbero messe tutte in fila una dopo l'altra e per ognuna ogni giudice dovrà esprimere un giudizio da 1 a 10, poi le vasche con le medie + alte saranno le vincitrici

xlucax 26-08-2005 15:55

Poi magari per ogni vasca vanno tolti gli "x" voti più alti e gli "x" voti più bassi, almeno si è più equilibrati, nel senso che così nessuno c'è meno rischio di vedere il proprietario mettere 10 alla propria e 1 a quelle degli altri...

The Wizard 26-08-2005 15:59

di solito si toglie il più alto ed il più basso (ma solo uno) e si fà la media con i rimanenti... volendo seguire la regola con cui si vota nei giochi olimpici...

faby 26-08-2005 20:01

ReK,

no secondo me non va bene... cipensi ai giurati??? e poi un centinaio??? e chi metti a votare?? dovrebbero non partecipare al concorso se votano in tutte le categorie...

credo che l' idea precedente sia migliore...

Per quanto riguarda le scede tecniche... be mi sembra ESSENZIALE... scusate pensate un po' le vasche vincitrici saranno le vasche più belle del forum e come tali dovrebbero essere di esempio per gli altri... quindi dovrebbero essere vsche che abbiano senso e solo dalla foto tutto questo non si può gestire...

ciao!

Donix 26-08-2005 20:01

L'idea generale è buona, ma penso che ogni votante dovrebbe avere accesso ad un solo voto per tipo di vasca, così si evitano spiacevoli complicazioni.

MarcoM 26-08-2005 20:20

Quote:

ma penso che ogni votante dovrebbe avere accesso ad un solo voto per tipo di vasca, così si evitano spiacevoli complicazioni.
Io una soluzione l'avrei trovata ma non dico più nulla sui motodi di votazione... TOP SECRET! ;-)

Donix 26-08-2005 20:40

Quote:

Io una soluzione l'avrei trovata
Ok...sono in attesa! :-)

Ozelot 29-08-2005 16:18

Quote:

Originariamente inviata da MarcoM
Quote:

ma penso che ogni votante dovrebbe avere accesso ad un solo voto per tipo di vasca, così si evitano spiacevoli complicazioni.
Io una soluzione l'avrei trovata ma non dico più nulla sui motodi di votazione... TOP SECRET! ;-)

L'idea del Boss è sempre la migliore......
:-D :-D :-D :-D :-D

Però sono curioso.....curioso.....curioso........!!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:03.