![]() |
-49 sooo bannato -49
|
:-D :-D :-D :-D
ciao ale ;-) |
a parte che siete una manica di gay..
le e40 sono schermate..non c'entra che siano 250 o 400 Macchiella Marco, bannato anche te per ignoranza acuta..poi scusa..ti dico che non ce l'ho neanche ora..ti pare brasata la vasca? #23 ;-) Serve per evitare che si sporchi il riflettore, ma con i saliscendi e stando un po' attenti a me non è mai capitato, se non qualche schizzetto facilmente toglibile con cotone ed osmosi..io preferisco non averlo, una rottura di maròni in meno. Per quanto riguarda il discorso sicurezza, lo vedo inutile.. lookdown80, te stai attento a fare lo spiritoso ;-)..quando metterai la spina toccati i maròni..attentato! |
-20
voglio essere bannato anche io!!!! W il Banning #22 guarda te cosa devo fare io e cosa devo dire per far vedere che Perry sà le cose!!! :-D |
Quote:
Marco |
... a proposito di Zuello... che fine ha fatto? E' rimasto sulle piste da sci con l'istruttore dal vizio del grappino??? -97c
s_cocis non ci provare nemmeno... ormai quella foliosa aspetta solo che il suo nuovo padrone (cioè io) passi a prenderla... #18 -68 Marco... aspetto di vedere qualche nuova foto... plafo montata, vasca sistemata etc etc #19 |
Che sfiga che non ci stia lo skimmer, vorrà dire che lo testo io :-D :-D
Mi raccomando sabato servizio fotografico dettagliato per il cambio ;-) |
-g03
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:40. |