![]() |
franklin ha detto che quasi sicuramente non può, nel caso conferma da solo qui sul post.
OT: devo portare qualcosina ad Alessio alla cena, se a qualcuno interessano le altre...... #12 #13 http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...902&highlight= scusate in anticipo l'OT ma poi se qualcuno dice: se me l'avevi detto prima! #19 #19 |
GIL....se ci sei batti un colpoooo...
|
io all'80% ci sono sono un pò preso ma cerco di liberarmi purtroppo fino a giovedì non riesco ad essere più preciso
|
dai gil, guarda se ce la fai #36#
ciao ale ;-) |
Quote:
P.S.siete i peggio :-D :-D :-D |
hai salvato il camaleonte :-D :-D :-D :-D
grande gianluca ci vediamo venerdì #36# #36# ciao ale ;-) |
o ci voleva di minacciare il camaleonte pe fallo venì :-D :-D :-D
Noi si fa una macchinata da Pistoia, io tommasino , Riccardo e franklin, se ci si strizza c'entra un altro, fatemi sapere. Riccardo ok? si va insieme, sentiamoci domani |
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!
Non posso venireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Ho un compitino sabato!!!!!!!!!!!!!!noooooooooo oltretutto è il giorno del mio compleannooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ! Dovevo averlo il venerdi mattina invece rimango fregato cosi anche sta voltaaaaa Mi perdo cosi il mio primo raduno toscano!!!io sono proprio sfigato!!!!ogni volta c'e sempre qualcosa!!!!!ma che scatole............. |
Ma vacca boia... salgono i Romanacci, scendono Niko e Carlo da Milano, una volta tanto muovono il culo anche pomaxx e cfrances... e a me me tocca lavorà.... -04 -04 -04 -04
Quanto rosico... maledettissime cene di venerdìììììììì!!!!!!!! -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 #23 #23 #23 #23 |
Noi invece abbiamo definito il programma...tutti da Gazza (san Piero a Grado) e partenza da li, per ora una macchina con dentro Io, Gazza, Andrea Dazzi e Petrolani...c'è ancora un posto se qualcuno vuole un passaggio da Pisa o da Livorno si affretti (349 4430360).
Milani1: tanti auguri di compleanno ed in culo alla balena per il compitino. sarà per la prossima Saluti Federico |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:07. |