![]() |
Quote:
altro che importato... caso mai esportato... :-D :-D |
quindi č li che non ti hanno voluto!
:-D :-D :-D :-D |
Ferną, č vero che mettendo una pompetta piccola risolvi il problema di una portata massima che causerebbe gravi danni alle acropore, ma č anche vero che, utilizzando zeovit, ho capito che la velocitą di uscita dell'acqua č importantissima e quindi la sua facile regolazione potrebbe dar modo di intervenire con facilitą.
|
MADICA, Massimo, si risolverebbe allora mettendo un rubinetto alla pompa, e calcolare quanti litri ha il reattore in uscita!
|
qua si continua a cambiare argomento... chi si preoccupa di ordinare per 10/12 persone per il 4 aprile?
|
Quote:
Dovendo smuovere la graniglia di zeolite una decina di volte al giorno, non si compatta sempre allo stesso modo e non solo, quando fai il cambio della graniglia, certamente non ritrovi le pietruzze uguali alle prime. Francamente non ci credo molto a tutta questa precisione nella regolazione. ;-) Giusč, hai MP. |
ma alla fine che si č scelto, carne o pesce? #24
|
Quote:
Io stņ aspettando Antonio per fare un po di telefonate ai vari ristoranti scelti, ma ancora non si decide. :-)) #13 |
vorrą dire che venerdģ ci vediamo in piazza e continuiamo a parlare di persona, magari davanti a un panino e una birra :-D
|
luciafer, Grazie del MP
Ferną tartassalo di telefonate ad Antonio :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:26. |