![]() |
eh te l'ho detto Andre che rischiavi con quei maledetti corydoras -04 :-D
magari prova a tenere il livello dell'acqua un pochino piu basso, anche se perde esteticamente |
Puffo, vedi,anch'io adesso inizierò ad andare a pesca!! :-D :-D :-D
kakashi, spesso li vedo a pelo dell'acqua sulle foglie della bkeheri...alla fine i giorni più rischiosi sono quelli dopo il cambio perchè l'acqua è altissima,poi inizia a evaporare...comunque mi affiderò alla fortuna e alla loro intelligenza. :-)) |
come immaginavo Andre.
molto probabilmente le tue caridine stanno sopra perchè il fondo è gia occupato dai corydoras. ti auguro buona fortuna :-)) |
Sinceramente solo una sta sulle foglie a pelo d'acqua...le altre stanno sui tronchi.
COMUNQUE CON 10 CORY,LA CONCORRENZA è ALTA...grazie. |
Andre#8
nn ho idea di come sia quel filtro . cmq fai in modo che l'acqua da filtrarsi passi per prima tra la spugna in modo da fermare le parti grossolane , poi tra i cannolicchi (kg di cannolicchi) , poi una bella micrifiltrata dalla lana e poi un pikkolo passaggio ancora tra poki cannolikki , poi torba e quindi l'acqua si ributta in vasca . |
Quote:
i miei quattro li vedo gironzolare per il prato, mi sa che gli piace starsene sopra l'erba :-)) |
Anche io avevo le caridine e le ho spesso viste sui tronchi o sulle foglie, certo... la vasca aperta è sempre un rischio.
|
#36#
Andre per diminuire il rischio dovresti fare in modo che la pompa non crei troppe turbolenze in acqua. |
Ne ho trovato un altro,questa volta sotto il letto!!!Pulito e messo in vasca.....adesso ne conto 6(in teoria sono 7)!Non so se è in giro per casa o se è nascosto...boh!
kakashi, intendi turbolenze in superficie? |
si turbolenze in generale ma soprattutto in superficie.
se continuano a saltare sarà dura... poi la sera che non li vedi speriamo non saltino. se le tue caridine sono molto piccole? perchè quelle piu' piccole si spaventano molto piu' facilmente |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:18. |