AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   TOPIC ESCLUSIVAMENTE AD USO DELLE TRADUZIONI (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=119453)

mauro56 05-03-2008 20:36

come dice Mkel77, decision maker si puo' anchre lasciare in inglese altrimeniti io ho tradotto (e tradurrei) il responsabile delle decisioni (non e' correttissimo ma rende)
bibarassa, non ho capito quale parte traduci con
Quote:

ottenere il consenso da parte degli analisti e degli investitori?
mi ripeti la domanda ;-)

bibarassa 05-03-2008 20:41

mauro56, ho mozzato la frase che avevi tradotto: specifically......tradotta completamente verrebbe: In particolare il manager puņ ottenere il consenso degli analisti e degli investitori.

Mkel77 06-03-2008 11:48

Matteo ti ho inviato una mail con le 10 pagine tradotte................ti dirņ che č stato anche abbastanza divertente :-)) :-)) :-))

Alessandro Falco 06-03-2008 13:54

while these species may also be among the quickest to recover by way of larval recruitment and rapid growth, it remains highlu likely that dirrefences in bleaching susceptibility among corals will result in significant shifts in the community structure of coral reef...

ehhhhhhhhhhhh?

mi puo' aiutare qualcosa??

poi algra, io in certe pagine non capisco proprio l ordine perche hai spezzettato i discorsi.. le rincolli tu dopo ?

mauro56 06-03-2008 16:19

While these species may also be among the quickest to recover by way of larval
recruitment and rapid growth, it remains highly likely that differences in bleaching
susceptibility among corals will result in significant shifts in the community structure of coral
reefs.
Anche se queste specie possono essere fra quelle piu' rapide a recuperare mediante il rivigorimento (o se preferisci l'acrescimento) di larve e rapido accrescimento, rimane molto probabile che la differente suscettibilta' dei diversi coralli allo sbianacamento determini una significativa variazione nella struttura della comunita' corallina

mauro56 06-03-2008 16:22

Quote:

algra
the shrimp-producer (o shrimp-maker) or the Perry's srhimp rider

ALGRANATI 06-03-2008 22:59

mauro56,
Quote:

the shrimp-producer (o shrimp-maker) or the Perry's srhimp rider
:-D :-D :-D :-D

JA, non ti lamentare....dovevi esserci con quello dei gamberi :-D :-D :-D :-D

vero Sandro???
vero Mauro???
:-D :-D :-D

comunque ci penso io ;-)

fa69 07-03-2008 09:26

Io sono a pag. 5, sono indietro ?

mauro56 07-03-2008 11:42

shrimp man, (ma che mi fa ridere shrimp man, potevi mettere Gamberinus :-D :-D :-D )
Quando hai ricostruito il libro dei gamberi mi sa che hai fatto una specie di sudoku :-D :-D

bubba21 07-03-2008 12:02

Ragazzi ho quasi finito, mi mancano due cose..

Sarebbero due titoli.

Il primo č quello a pagina 25 "How warm is too warm"

e l'altro č a pagina 55 dove dice "Impeding the causes: light, temperature, mixing" Cosa intende per mixing?!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:53.