AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Dopo tanto lavoro!!!!! panoramica piu'......altre a pag.16 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=117631)

dodarocs 23-07-2008 00:16

marcello, la tu vasca non è da meno. ;-)
L'atro naso l'ho messo in un altra vasca, ma è strato fine a qualche giorno fa anche qua'.

ShOx, lo so che cresce, l'ho preso un paio di mesi fa ed era quanto un anthias, anche l' altro naso elegans era cosi' e in un anno è diventato molto grande.

djmario, grazie, se capito delle tue parti la voglio vedere dal vivo la tua vasca.

oceanooo 23-07-2008 00:30

sempre bello vedere le tue foto e mi fà doppiamente piacere perchè sei del sud come me......#25 #25 #25

djmario 23-07-2008 13:33

t'aspetto volentieri ;-)

fabio846 24-07-2008 00:16

Ciao Franco, solo tu riesci a trovare esemplari così belli. Ma dove li trovi?

dodarocs 24-07-2008 22:17

Quote:

Originariamente inviata da fabio846
Ciao Franco, solo tu riesci a trovare esemplari così belli. Ma dove li trovi?

ciao Fabio, li ho ordinati, non pensare che quando sono arrivati erano così.
non li avresti presi sicuramente tanto erano brutti.

fabio846 25-07-2008 23:53

Anche se li ordino, non riesco ad averli.

Ma tu gli dai la mazzetta o ti fai raccomandare per avere cio' che cerchi? :-))

morganwind 01-08-2008 00:24

Grande Franco, la nuova vasca tra poco batterà la vecchia...
niente + acetico...biodigest e zucchero? o quale altra fonte di carboidrati?

dodarocs 01-08-2008 13:41

morganwind, spreriamo che diventi piu' bella della precedente.
Lo zucchero mai dato, biodigest e acetico non li do piu' da un sacco di tempo.

Obi-Wan Kenobi 05-08-2008 12:35

dodarocs, a Roma si direbbe .... mecojoni che vasca!!! bellissima! sia per quanto riguarda gli animali sia per il layout .... per quanto riguarda quest'ultimo, hai per caso foto della rocciata appena fatta? devo prendere spunti :-))

dodarocs 05-08-2008 13:52

Obi-Wan Kenobi, ti ringrazio, troppo gentile ;-)
il una prima foto del post c'è la panoramica non ancora piena di tutti i coralli foto con solo le rocce non ne ho.
Comunque nulla di particolare ci sono delle griglie rialzate a circa 3 cm dal vetro e su queste griglie ho costruito 2 piramidi le rocce da nessuna parte toccano il vetro.
Poi avendo meno postodi prima con questa disposizione e i coralli che superavano ho messo 2 rocce una sull'alta alla parte posteriore e ora sembra un ferro di cavallo, ma ero partito per fare 2 isolotti.
Ti sei deviso a rivedere la tua?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:22.