![]() |
marcello, la tu vasca non è da meno. ;-)
L'atro naso l'ho messo in un altra vasca, ma è strato fine a qualche giorno fa anche qua'. ShOx, lo so che cresce, l'ho preso un paio di mesi fa ed era quanto un anthias, anche l' altro naso elegans era cosi' e in un anno è diventato molto grande. djmario, grazie, se capito delle tue parti la voglio vedere dal vivo la tua vasca. |
sempre bello vedere le tue foto e mi fà doppiamente piacere perchè sei del sud come me......#25 #25 #25
|
t'aspetto volentieri ;-)
|
Ciao Franco, solo tu riesci a trovare esemplari così belli. Ma dove li trovi?
|
Quote:
non li avresti presi sicuramente tanto erano brutti. |
Anche se li ordino, non riesco ad averli.
Ma tu gli dai la mazzetta o ti fai raccomandare per avere cio' che cerchi? :-)) |
Grande Franco, la nuova vasca tra poco batterà la vecchia...
niente + acetico...biodigest e zucchero? o quale altra fonte di carboidrati? |
morganwind, spreriamo che diventi piu' bella della precedente.
Lo zucchero mai dato, biodigest e acetico non li do piu' da un sacco di tempo. |
dodarocs, a Roma si direbbe .... mecojoni che vasca!!! bellissima! sia per quanto riguarda gli animali sia per il layout .... per quanto riguarda quest'ultimo, hai per caso foto della rocciata appena fatta? devo prendere spunti :-))
|
Obi-Wan Kenobi, ti ringrazio, troppo gentile ;-)
il una prima foto del post c'è la panoramica non ancora piena di tutti i coralli foto con solo le rocce non ne ho. Comunque nulla di particolare ci sono delle griglie rialzate a circa 3 cm dal vetro e su queste griglie ho costruito 2 piramidi le rocce da nessuna parte toccano il vetro. Poi avendo meno postodi prima con questa disposizione e i coralli che superavano ho messo 2 rocce una sull'alta alla parte posteriore e ora sembra un ferro di cavallo, ma ero partito per fare 2 isolotti. Ti sei deviso a rivedere la tua? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:22. |