AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci tropicali (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=335)
-   -   Pesci predatori tropicali (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=116374)

TuKo 03-11-2008 12:43

Quote:

Originariamente inviata da Lssah
Quote:

trascurando notevolmente tutte le altre specie che sono altrettanto interessanti sotto l'aspetto dell'allevamento in acquario!!
ma chi ha degli acquari adatti per questi pesci???

Lssah, mi sorprende una domanda come la tua e fatta da una persona come te.
Nelle vasche ci vivono loro,per i pesci hanno isolato casa e l'hanno allagata. :-D :-D :-D :-D

Paolo Piccinelli 03-11-2008 12:50

TuKo, tu che sei introdotto... dove posso sistemare il diffusore di co2, in salotto oppure č meglio in camera da letto?!? #24

...poi ci sentiamo in MP per regolare il fotoperiodo del corridoio!!! #24 #24

Paolo Piccinelli 03-11-2008 12:50

TuKo, tu che sei introdotto... dove posso sistemare il diffusore di co2, in salotto oppure č meglio in camera da letto?!? #24

...poi ci sentiamo in MP per regolare il fotoperiodo del corridoio!!! #24 #24

The Wizard 03-11-2008 12:54

Paolo Piccinelli, ovviamente la manutenzione la farai "nature" o vuoi inquinare l'acqua con qualche sostanza presente sulla muta da sub???

The Wizard 03-11-2008 12:54

Paolo Piccinelli, ovviamente la manutenzione la farai "nature" o vuoi inquinare l'acqua con qualche sostanza presente sulla muta da sub???

Dark_70 03-11-2008 12:55

Quote:

Originariamente inviata da TuKo
Quote:

Quote:

trascurando notevolmente tutte le altre specie che sono altrettanto interessanti sotto l'aspetto dell'allevamento in acquario!!

Nelle vasche ci vivono loro,per i pesci hanno isolato casa e l'hanno allagata. :-D :-D :-D :-D

io sono sorpreso da tutti e due .....
č piuttosto semplice:
se hai un acquario da 50cm e un pesce da 100 ...... lo pieghi a metā, che problema c'č?
:-D :-D :-D
Se invece hai un acquario da 100 .... ne compri 2 e li metti uno sopra l'altro; chissā che non si riproducano #18

Dark_70 03-11-2008 12:55

Quote:

Originariamente inviata da TuKo
Quote:

Quote:

io sono sorpreso da tutti e due .....
č piuttosto semplice:
se hai un acquario da 50cm e un pesce da 100 ...... lo pieghi a metā, che problema c'č?
:-D :-D :-D
Se invece hai un acquario da 100 .... ne compri 2 e li metti uno sopra l'altro; chissā che non si riproducano #18

TuKo 03-11-2008 13:33

Paolo il reattore categoricamente in camera da letto!!ti spiego anche il perche.Le piante avranno un pearling copioso,questo porterā ad una saturazione di ossigeno in vasca,ops casa, in questo modo il redox si alzerā, e l'ingrifata č assicurata.

Dark io il sistema del metterli sovrappost,i lo uso con i ciclidi nani,quando voglio mettere 10 trii in 100litri.In pratica faccio 3 colonne donne,maschi,donne ;-) ;-)

TuKo 03-11-2008 13:33

Paolo il reattore categoricamente in camera da letto!!ti spiego anche il perche.Le piante avranno un pearling copioso,questo porterā ad una saturazione di ossigeno in vasca,ops casa, in questo modo il redox si alzerā, e l'ingrifata č assicurata.

Dark io il sistema del metterli sovrappost,i lo uso con i ciclidi nani,quando voglio mettere 10 trii in 100litri.In pratica faccio 3 colonne donne,maschi,donne ;-) ;-)

giaco32 03-11-2008 14:06

:-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:50.