![]() |
Quote:
Cioè la programmo x rimanere accesa 2 minuti e dopo 40-45 secondi stacco la corrente e la riattacco dopo qualke ora? #17 ...vabbè, xò ci provo domani... ;-) |
Fjp, io direi: programmi per 8 ore, stacchi per 3 e vedi che succede. grazie :-)
|
Quote:
|
Fjp #25 altra domanda: per programmarla la devi staccare oppure basta attaccare un cavo usb dalla ciabatta al pc (io la vorrei fissare dentro il mobile con viti e usare il portatile per la programmazione staccarla ogni volta sarebbe una bella menata #23 )
|
Quote:
Ciao LUCA |
Supercicci, Lo fanno anche i timer meccanici.
aspettiamo il risultato Fjp, e visto che e' arrivata anche a iv3ips, puoi dirci anche tu #12 Iniziamo una sorta di conta per capire il numero ???? |
Quote:
Ciao LUCA |
Quote:
sjoplin, se la programmo come dici tu devo tenere accesa inutilmente una luce x 8 ore...mi pare eccessivo x una prova... #07 La programmo x 2 ore, poi la stacco x un'oretta e poi la riattacco e vediamo ke succede...considerate cmnq ke secondo me avrà all'interno una batteria tampone, quindi dopo 1 pò sicuramente si scarica e perde la programmazione...certo se va via la corrente x 8 ore io non mi preoccuperei tanto della ciabatta quanto di pesci e coralli... -28d# |
Aggiungo comunque ke stanotte la ciabatta è stata spenta ed ora quando apro il
programma per programmarla vedo ancora la programmazione di ieri...quindi la batteria tampone nn è così scarsa... ;-) |
Fjp,
il programma rimane eternamente su memoria riscrivibile... c'è da capire se l'orologio interno continua il conteggio perchè sostenuto da batteria o condensatore (se istallata), altrimenti devi rimettere l'orologio tutte le volte che hai mancanza di alimentazione Ciao LUCA |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:07. |