![]() |
ma no ho solo dovuto "liberare" un po di red per via del rifacimento della vasca di allevamento :-)) :-)) :-))
|
Porc... #23 non c'ho pensato!!
Invece di spendere fortune tra krill e gammarus per gli haplochromini, potevo fare un colpo di telefono ad un vecchio amico :-D |
Quote:
Ma quanto e` diventata grande la bestiola ??? #17 #17 #17 Ma la porterete al congresso? #18 #18 |
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
Cmq. pensi che lo posso inserire nella vasca o i julido me lo mangiano(in fondo ha 2 cm, ancora). In alternativa posso metterlo o dagli hongsloi(ma li` acqua e` acida) o nella vaschetta delle red cherry finche` non cresce e non riesco a metterlo nella vasca principale. Boh! Non so che fare.... -28d# -28d# -28d# P.S. L'alto e` scesciuto e ha gia` 3,5-4 cm. Ogni tanto nel listino ci sono i picoli di 3-4 cm, ma non saprei come sessare il mio. In negozio Gianni mi aiuterebbe, ma a casa che faccio? In alternativa pensi che e` rischioso metterne` altri tre e tentare la formazione spontanea della coppia? |
... non siamo giusto un filo OT ?!? #24 #24 #24
|
Ma cosa dici mai?????? In sweet bar esiste l'OT?
|
Quote:
Ma magari sbaglio... :-) |
Quote:
Per l'alto non credo tu riesca gia' a riconoscere il sesso. Secondo me ti conviene aspettare che diventi maturo e appena riconosci il sesso (al limite faccio un salto a casa tua a darti un parere) ti compri da Gianni il sesso opposto. Da adulti si menano di meno e se appronti tante tane per l'evenienza la coppia dovrebbe formarsi velocemente. Se prendi adesso 3 giovani paritaglia si menano di brutto. O almeno devi cambiare completamente l'arredamento della vasca e mettere tantissimi sassi. Ciao Enrico |
Quote:
Ciao Enrico |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:22. |