![]() |
mp per te
|
mp per te
|
ragazzi a chi è in zona arezzo o nei dintorni consiglio vivamente di andare a vedere questa vasca!! io ci sono stato oggi e oltre a una parte tecnica veramente notevole penso rappresenti anche in qualche modo la storia di questo hobby, una vasca che ha seguito passo passo tutte le novità come solo un appassionato può fare!
;-) ;-) complimenti! :-)) |
ragazzi a chi è in zona arezzo o nei dintorni consiglio vivamente di andare a vedere questa vasca!! io ci sono stato oggi e oltre a una parte tecnica veramente notevole penso rappresenti anche in qualche modo la storia di questo hobby, una vasca che ha seguito passo passo tutte le novità come solo un appassionato può fare!
;-) ;-) complimenti! :-)) |
asvanio, ma la parte tecnica quando la vendi??
|
gia' iniziato Matteo.... ;-)
kit tunze andato in un batter d'occhio..come reattore,bombola e ph controller in questi giorni, dato che ho definitivamente spento -20 il tutto sabato, dopo le dovute pulizie e controlli mettero' in vendita il BK250,2 dosometriche,la 1260,l'osmosi ecc |
asvanio, poi apri topic
|
inizio oggi con nuovi topic nel mercatino ;-)
|
per ora nel mercatino :
BUBBLE KING 250 INTERNO EHEIM 1260 OSMOSI 4 STADI A BICCHIERI DELUXE |
Asvanio ma sei un pazzo!!!!!
Complimentoni, davvero spettacolare. Una domanda, quanto ti è costata in termini economici? E quanto ti continua a costare mantenerla? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:39. |