![]() |
pietro romano, si su questo prodotto ok anche perchè i valori dei fosfati sono quelli da te indicati, ma il resto della linea? intendo potassio, stronzio ecc.
ciaooooooooooo |
scusami avevo letto male il tuo messaggio,la stanchezza fa brutti scherzi,il mio dosggio e' di circa 2/3rispetto a quello consigliato,tieni presente che uso questi prodotti da circa due mesi e che la mia vasca e' molto giovane,quindi preferisco arrivare al dosaggio pieno molto gradatamente.l'uico prodotto dose piena che doso per il momento e'il boro che tengo ad un livello di circa 9.0,nonostante il valore naturale sia sattamente della meta'.ciao ciao.
|
Bellissima vasca, sicuramente il sogno di molti appassionati.
#25 #25 #25 Anche io da marzo sto usando i prodotti della prolab, ho interrotto circa 2 mesi fa quando ho rifatto la vasca, ma ho ripreso da qualche giorno a dose ridotta visto che non sapevo come avrebbe reagito la vasca con l'inserimento del DSB. Sto tenendo valori sostenuti di boro anche io 8 mg/l, la cosa che ho notato io e' l'intensa colorazione degli animali, hai notato anche tu la stessa cosa? |
assolutamente si sono di gran lunga aumentate le fluorescenze dei blu e dei viola,ma e'una esperienza che mi porto dietro dalla vecchia vasca.grazie per i complimenti aspetto di vedere qualce foto della ta vasca.
|
esattamente quello che ho notato anche io i viola poi sembrano sparati, come i blu, i verdi invece vanno molto sul fluorescente, lo noto su una prostrata e una chesterfildiensis che sembrano passate con l'uniposca.
per le foto mi sa che ce ne sono anche troppe in giro :-D |
pietro romano, ma il valore del boro tenuto al doppo rispetto al valore che si trova in oceano, non ti ha mai dato problemi di nessun genere? #24 ...magari ne parliamo di persona!domattina ti chiamo che il tuo messaggio l'ho letto adesso! :-))
|
e' vero fluorescenze sparate a palla e nessun problema con il boro almeno da circa un anno a questa partefino a pco tempo fa lo tenevo a 11 ma con la vasca nuova preferisco aspettare un po'.
|
#25 #25
|
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
FANTASTICA......COMPLIMENTI!!! |
Quote:
Ciao Luca |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:18. |