AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   Nuove Jebao simil Vortech (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=459963)

enrico.pirola 10-09-2014 18:04

Finalmente sono arrivate le mie rw15 che monterò nel fine settimana. Qualcuno Sto arrivando! Dirmi dove trovare le istruzioni in italiano? Grazie 1000


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ludwig 10-09-2014 18:27

Enrico non ne hai bisogno sono semplicissime ed intuittive e troverai facilmente la giusta regolazione. Cmq nel forum c'è un articolo che ne parla,dagli una letta

ialao 10-09-2014 19:40

cofermo istruzioni solo in inglese,ma e tutto molto intuitivo.un saluto.

vikyqua 12-09-2014 20:40

A me e' arrivata oggi,...pagata un po' in piu', ma presa da distributore italiano, che ha allegato manuale in italiano.
Non posso ancora provarla, in quanto e' arrivata prima della vasca, pero', un giudizio a tatto lo si puo' dare.
La prima impressione e' che pare la classica cinesata,...ma in fondo lo e'. Il prezzo competitivo, sembra associato alla qualita' della fattura, dalle plastiche non eccelse e dall'alimentatore, non dei piu' affidabili. A favore, ci sono le dimensioni abbastanza contenute,....non e' una mp40, ma sono accettabili, la possibilita' di settarla a puntino, grazie al range di alimentazone 12/24v, ma soprattutto il prezzo, un prezzo talmente basso, rispetto le funzioni, al quale non si puo' resistere.

enrico.pirola 14-09-2014 15:10

Finalmente sono arrivare le mie due rw15. Sinceramente sono stupito dal rapporto qualità prezzo. Nella mia vasca da 120 cm sul 3 di potenza e modalità "else" c'è un movimento pazzesco. Non ho impostato la modalità r1 perché le onde generano un rumore sgradevole nello scarico anche se è molto belo da vedersi....



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

masck 14-09-2014 15:56

A me proprio ieri, dopo un mesetto di vita uno dei due controller ha deciso di rimanere su 1/8 nonostante il pulsante funzioni. Ho scritto a fishstreet e dicono che domani me ne mandano uno nuovo... se mantengono la promessa direi che il customer care è un gran valore aggiunto.

Inviato dal mio Galaxy Note 3 con Tapatalk

danilocast 14-09-2014 15:59

Confermo la serietà di Erik e chiedi se è già disponibile la versione 3 del controller di già che ci sei...;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ialao 14-09-2014 18:09

Quote:

Originariamente inviata da enrico.pirola (Messaggio 1062486331)
Finalmente sono arrivare le mie due rw15. Sinceramente sono stupito dal rapporto qualità prezzo. Nella mia vasca da 120 cm sul 3 di potenza e modalità "else" c'è un movimento pazzesco. Non ho impostato la modalità r1 perché le onde generano un rumore sgradevole nello scarico anche se è molto belo da vedersi....



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ciao,enrico sai che se non sbaglio in else nonostante i led indichino il contraio spegnendosi,il flusso non e' regolabile e rimane sempre al massimo.un saluto.

ludwig 14-09-2014 18:14

Co fermo la else non è gestibile come settaggio di potenza se non cambiando l'alimentatore e mettendo uno von il voltaggio regolabile,in questo caso allora puoi regolarela potenza

enrico.pirola 14-09-2014 23:03

Si è vero, ma anche in r2 non si gestisce la potenza


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:46.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,38301 seconds with 14 queries