AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Approfondimenti marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=137)
-   -   La maturazione per una corretta partenza dell'acquario (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=57501)

Saila 18-09-2017 03:38

Dopo 6 anni:-D:-D rileggersi tutti questi post è stato bellissimo, dovrei aver trovato molti spunti interessanti gz#70

Greeg979 10-01-2020 14:35

Ma alla fine c'è una guida definitiva?
Perché devo avviare la mia prima vasca ed avendo iniziato a leggere il 3d leggi discordanze sui tempi e sulla luce

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

davide56 11-01-2020 09:59

il post è iniziato nel 2006
è passato qualche anno e le cose sono cambiate
fotoperiodo completo subito rocce di buona qualità niente cambi e aspettare la fine del ciclo algale senza aggiungere niente
nessun test tanto all'inizio non servono a niente

Jersy 20-10-2020 19:31

Quote:

Originariamente inviata da Greeg979 (Messaggio 1062944458)
Ma alla fine c'è una guida definitiva?
Perché devo avviare la mia prima vasca ed avendo iniziato a leggere il 3d leggi discordanze sui tempi e sulla luce

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Articoli scritti ai tempi delle crociate.
Come molte altre indicazioni sparse sul forum.

Purtroppo il sito è praticamente fermo

beppedessi 23-01-2021 20:37

Quote:

Originariamente inviata da Jersy (Messaggio 1062957991)
Quote:

Originariamente inviata da Greeg979 (Messaggio 1062944458)
Ma alla fine c'è una guida definitiva?
Perché devo avviare la mia prima vasca ed avendo iniziato a leggere il 3d leggi discordanze sui tempi e sulla luce

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Articoli scritti ai tempi delle crociate.
Come molte altre indicazioni sparse sul forum.

Purtroppo il sito è praticamente fermo

L'ho notato anche io con grande dispiacere, va un po' meglio su Danireef, ma ho l'impressione che i forum in generale siano un po' passati di moda....

AQA 20-02-2021 17:05

Ciao a tutti, io se può essere utile, su YouTube ho caricato una “guida all’ATS” che fa specificatamente riferimento alla maturazione della vasca, con tempi, grafici e considerazioni...se può essere d’aiuto a qualcuno.....
Certo con l’ATS è un po’ differente la gestione, ma la maturazione è standard!

Ciao!

beppedessi 23-02-2021 21:57

Quote:

Originariamente inviata da AQA (Messaggio 1062963796)
Ciao a tutti, io se può essere utile, su YouTube ho caricato una “guida all’ATS” che fa specificatamente riferimento alla maturazione della vasca, con tempi, grafici e considerazioni...se può essere d’aiuto a qualcuno.....
Certo con l’ATS è un po’ differente la gestione, ma la maturazione è standard!

Ciao!


L’altro giorno mi sono visto tutta serie di video che hai fatto. L’ho trovata molto interessante, soprattutto considerando che per te l’ATS rappresenta praticamente l’intero metodo di gestione. Se dovessi ricominciare da zero il mio acquario la sump la organizzerei intorno ad un ATS o ad un reattore ad alghe senza dubbio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:14.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,29866 seconds with 14 queries