AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Malattie pesci dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=240)
-   -   Pesce rosso senza bocca!!!E adesso che faccio?? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=161504)

Miticozeb 24-04-2009 13:20

-28d# credo allora davvero di non poterti aiutare...juna cosa simile davvero non l'ho mai sentita nè vista....usi un comune mangime per pesci rossi??? non sò,provo ad ipotizzare....davvero strana sta cosa

Miticozeb 24-04-2009 13:20

-28d# credo allora davvero di non poterti aiutare...juna cosa simile davvero non l'ho mai sentita nè vista....usi un comune mangime per pesci rossi??? non sò,provo ad ipotizzare....davvero strana sta cosa

dydluca 24-04-2009 13:26

Quote:

Originariamente inviata da Miticozeb
-28d# credo allora davvero di non poterti aiutare...juna cosa simile davvero non l'ho mai sentita nè vista....usi un comune mangime per pesci rossi??? non sò,provo ad ipotizzare....davvero strana sta cosa

Sì,comunissimo.
Quello classico in scagliette.

Ovviamente usavo.....ora non più!

Da quando nn riesce più a prenderlo uso quello che si scioglie lentamente(quello che si chiama per week end...)sono delle mezzesfere bianche o dei bastoncini ricchi di cose nutrienti x loro... #36#

dydluca 24-04-2009 13:26

Quote:

Originariamente inviata da Miticozeb
-28d# credo allora davvero di non poterti aiutare...juna cosa simile davvero non l'ho mai sentita nè vista....usi un comune mangime per pesci rossi??? non sò,provo ad ipotizzare....davvero strana sta cosa

Sì,comunissimo.
Quello classico in scagliette.

Ovviamente usavo.....ora non più!

Da quando nn riesce più a prenderlo uso quello che si scioglie lentamente(quello che si chiama per week end...)sono delle mezzesfere bianche o dei bastoncini ricchi di cose nutrienti x loro... #36#

dydluca 02-05-2009 20:08

Ultimi aggiornamenti.

Messo l'areatore.

A mio parere l'occhio sta guarendo(cludy eyes)del tutto....

Per il resto nessuna news(ma che sia vivo è già molto per me).

Ecco le nuove foto.

dydluca 02-05-2009 20:08

Ultimi aggiornamenti.

Messo l'areatore.

A mio parere l'occhio sta guarendo(cludy eyes)del tutto....

Per il resto nessuna news(ma che sia vivo è già molto per me).

Ecco le nuove foto.

dydluca 02-05-2009 20:13

E' il meglio che riesco a fare... #12

Se osservate bene la parte davanti è consumata(bianco)e la fessura,per nn dire dell'intera bocca,non c'è più!

Credetemi,non c'è più nulla....nemmeno la più invisibile apertura.


Io quel che posso lo faccio più che volentieri.... #36#

dydluca 02-05-2009 20:13

E' il meglio che riesco a fare... #12

Se osservate bene la parte davanti è consumata(bianco)e la fessura,per nn dire dell'intera bocca,non c'è più!

Credetemi,non c'è più nulla....nemmeno la più invisibile apertura.


Io quel che posso lo faccio più che volentieri.... #36#


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:41.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,15665 seconds with 14 queries